xdome appena preso

yota

Digital-Forum Junior Plus
Trovato da un amico di un amico , fermo da un po' di tempo...........
Vorrei qualche dritta , leggendo vedo che l'aggiornamento canali sky fallisce , ora , io per sky lo utilizzerei , domanda , come faccio?
Insomma , cosa mi consigliate di fare per sintonizzare i canali di sky?
un grazie a chi ha questo decoder e voglia condividere le informazioni......
all'accensione mi dice xdome ver : a7.25 , va bene come versione?
ho letto che , caricando i setting di dicembre e facendo fare la ricerca i canali nuovi si aggiornano , va bene così?
è possibile , come con altri ricevitori , prendere liste per altri decoder e convertirli?
grazie

Vediamo di darci qualke risposta......
Per ora non ho usato settings.
Impostazioni di fabbrica , faccio fare la ricerca dei canali terrestri , quando arriva a quelli sat scelgo la ricerca avanzata.
Risultato , mi trova + o meno tutti i canali , se guardo quelli di sky vedo ke ci sono i famosi doppioni , qui rispondo a chi dice che ha problemi a visualizzare alcuni canali del pacchetto , basta trovare il canale giusto , e si visualizza , metto in preferiti 1 i canali visibili dal mio abbo e bon , fatto , c'è da lavorare un po' ma pazienza , per ora direi tutto ok.
Ogni suggerimento è ben accetto , grazie.

Ultima modifica:
La ricerca della lista sky se si ha una smart card deve per forza funzionare ,se non funziona allora non si vedono i canali sky in nds.Chiedo chiarimenti grazie.

se non erro la possibilita di fare la ricerca canali lista sky fu implementata nell ultimo fw... dell xdome cmq io x la lista carico l ultima disonibile di Giorgio team seguo l aggiornamento e dopo faccio la scansione con card inserita e voce lista sky e mi aggiunge i canali mancanti sempre nella lista sky

Indietro
Alto Basso