XDome "cancellato" da Sky?

tagima

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
da tre giorni il mio decoder xDome 1000 mi dice "inserire tessera". Io ho una tessera prepagata Sport.
Il centro Sky ha messo la tessera sul decoder sky e funzionava, mi hanno detto che stanno "cancellando" tutti i decoder xDome, a qualcuno di voi risulta?
succede a qualcun'altro di non riuscire piu a visualizzare Sky su l'xDome?

Grazie per l'attenzione

Incrociando le dita,sul mio xdome tutto a posto.Fatti dare l'impulso da sky con la smart card inserita,una volta a me è successo la stessa cosa.Non ti fidare eccessivamente dei centri sky.;)
Comunque ci fosse una moria di questo decoder,non saresti l'unico a dirlo su questo forum.

Ultima modifica:
Non solo mi ha detto che "cancellano" gli xDome, ma anche tutti i vecchi decoder sky, solo quelli HD saranno funzionanti.

Forse ho beccatoi il centro sky sbagliato. Ora proverò a contattare sky via telefono per farmi dare l'impulso.

Grazie a tutti.

Non solo mi ha detto che "cancellano" gli xDome, ma anche tutti i vecchi decoder sky, solo quelli HD saranno funzionanti.

Forse ho beccatoi il centro sky sbagliato. Ora proverò a contattare sky via telefono per farmi dare l'impulso.

Grazie a tutti.

Sì, va bene ma....avvisare ufficialmente no??? :mad:
Io mi auguro sia solo una frase detta cosi' per dire, se un'azienda come Sky opera in questo modo è davvero grave a mio parere :eusa_naughty:

Grazie a tutti.
Ma se fino a pochi giorni fa accoppiavano ancora smart card sky ai decoder xdome???E il motivo quale sarebbe?Inoltre nei negozi si compra ancora anche se l'azienda è in liquidazione.Forse è un problema di accoppiamento smart card con il tuo xdome.Avolte puo essere guasto l'xdome,oppure la smart card difettosa.

Ma se fino a pochi giorni fa accoppiavano ancora smart card sky ai decoder xdome???E il motivo quale sarebbe?Inoltre nei negozi si compra ancora anche se l'azienda è in liquidazione.Forse è un problema di accoppiamento smart card con il tuo xdome.Avolte puo essere guasto l'xdome,oppure la smart card difettosa.

Io mi auguro che sia un errore, anche perché in questo caso avrei fuori uso due decoder, il mio skybox e l'XDome :sad:

Io mi auguro che sia un errore, anche perché in questo caso avrei fuori uso due decoder, il mio skybox e l'XDome :sad:
Non è un po strano che solo tagima abbia questo problema con l'xdome?E' palese che a sky stia antipatico l'xdome,ma ce ne passa dal bloccarlo.Fosse vero almeno un'avviso da parte di sky ci dovrebbe essere,come i venditori che stanno vendendo ancora questo decoder.

Non è un po strano che solo tagima abbia questo problema con l'xdome?E' palese che a sky stia antipatico l'xdome,ma ce ne passa dal bloccarlo.Fosse vero almeno un'avviso da parte di sky ci dovrebbe essere,come i venditori che stanno vendendo ancora questo decoder.

Non allarmatevi, è solo una bufala. Sappiamo che gli Sky Center ne sanno meno di tutti sulle cose di sky :doubt:

Per questo auspicavo che si trattasse di un semplice tentativo di dissuasione dall'usare XDome :)

Ultima modifica:
Potrebbe essere il lettore card un po difettoso, hai modo di provare un'altra scheda sky?

lo sky center dove ho preso una prepagata ha detto (o fatto finta) di non sapere dell'esistenza dell'xdome, che già avevo attivato precedentemente all'HD.
Mi hanno solo detto di chiamarli qualora i canali HD non si vedessero. Non li ho chiamati, è bastata l'attivazione fatta qualche tempo prima.
Sto vedendo in questo istante Fox Animation HD senza problemi, e con la prepagata si è aggiornata da sola pure la "numerazione" sky italia!

Indietro
Alto Basso