Xdome e impianto

Ayrton1975

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
29
Salve a tutti, sabato dovrei acquistare un xdome usato ad una cifra molto allettante viste le caratteristiche del ricevitore ma mi sorge una dubbio; per montare myskyhd, l'impiantista ha modificato la luce della parabola, ora l'impianto non è standard ma da quello che ho capito vengono inviati più segnali in un unico cavo. Il decoder Xdome riesce a ricevere il segnale da questo tipo di impianto?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Ciao
 
sì certo.
nelle impostazioni "tipo antenna" va indicato "antenna SCD".

se ti va, questo è il manuale, così dai già una lettura.... ;)
 
Grazie!! Poi se funzionerà bene e se lo prenderò, ti dirò quanto lo pago!!!:lol:
 
Alla fine l'ho pagato 50euro!! Praticamente nuovo...
Peccato che se cambio tipo di impianto perda tutti i canali questo non è positivo ma per ora mi sembra molto buono...
 
beh è normale.
i decoder quando memorizzano i canali, memorizzano anche le impostazioni (come se fosse un seriale lunghissimo in cui sono memorizzati tutti i parametri). al variare di un parametro, va rimemorizzato tutto. ;)
comunque 50€ :5eek: ... ottimo!!!
 
E' vero peró mys..y non mi fa sto scherzo posso impostare il tipo di impianto a mio piacimento e non succede...
 
se cambi tipo impianto sui mysky/skybox sd o hd, la risintonizzazione la avvia il decoder in automatico e in meno di 1 minuto vedi di nuovo tutto... ma comunque la fa. ;)
 
Ah ok, però cavoli la fa proprio velocemente...l'unico casino è che risintonizzando tutto con xdome si perdono tutte le numerazioni personalizzate, speriamo che presto esca il file di giogio...
 
Se7en ha scritto:
se cambi tipo impianto sui mysky/skybox sd o hd, la risintonizzazione la avvia il decoder in automatico e in meno di 1 minuto vedi di nuovo tutto... ma comunque la fa. ;)
I decoder Sky non fanno la classica ricerca, caricano solo la lista dei canali gia' preparata da Sky direttamente via satellite, invece che via USB, quindi sono immediatamente operativi.
 
Indietro
Alto Basso