XDome HD1000NC ricerca canali da interpretare !

Pinchos

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,ho un problema...non riesco a sintonizzare questo decoder correttamente o perlomeno come voglio io ! La versione software e' V7.25.da prima installazione quando arrivo al punto 6 LIVELLO INSTALLAZIONE,se faccio INSTALLAZIONE SEMPLICE e' preprogrammato ASTRA 19,2 e HOTBIRD 13 mi fa una ricerca trova canali ma non riesco a vedere i canali SKY. (Io ho un solo illuminatore puntato su Hotbird 13). Se faccio installazione avanzata scegliendo solo Hotbird inizia a trovarmi i canali secondo le frequenze ,quindi i canali SKY a numerazioni alte,e ancora peggio inizia la numerazione dal 1000!
Ho provato a vedere se potevo disinserire il satellite astra ma non sono riuscito...io vorrei arrivare a fare una installazione semplice che mi sintonizzi i canali tivusat e SKY dal numero 1 in avanti...chiedo troppo?!?
Premetto che ho portato più volte il decoder alle impostazioni principale ,fatto agg. Software. Ma niente da fare!Se avete già trattato l'argomento mi scuso ma girando sul forum non ho trovato la discussione nello specifico,
Ringrazio fin d'ora chi mì volesse aiutare.
Ciao.

Se qualche amministratore potesse spostare il tuo post nella discussione da me iniziata col titolo "Problemi di ricezione" potremmo meglio unire le nostre forze. La numerazione da 1000 in poi è normale in quanto le prime 999 posizioni sono riservate al DTT, il resto invece non mi quadra affatto e sono in attesa di delucidazioni dal reparto tecnico del venditore.
Fammi cortesemente sapere se ti ha agganciato sky sport 3 HD e su quale frequenza. Ciao.

Ultima modifica:
Classico decoder della MINCH.A!!
Si meriterebbero la restituzione di tutti i decoder ...un decoder che non si riesce a sintonizzare,non funziona l'scr,i canali sono inseriti a ca..o,nonostante sia scritto sulla scatola bisogna fare i salti mortali per farsi abilitare il decoder alla tessera e poi a quanto pare compaiono altri problemi.
L'ho pagato per usufruire delle funzioni che sono scritte sulla scatola ,se devo perdere tempo ed avere in****ature gratis perché' chi l'ha costruito e messo sul mercato non è' all'altezza non è' un mio problema.Col decoder voglio vedere la tv non stare ore a girare sui forum per cercare di sistemarlo.Questo decoder torna a calci in **** al mittente .
Ciao.

Non te la prendere tanto non ne vale la pena. Per abilitarlo non bisogna fare i salti mortali ma chiamare semplicemente il numero 027070 e lo fanno immediatamente. Prima di restituirlo fammi sapere se ti sintonizza sky sport 3 HD. Grazie.

Be se per quello non tutti i decoder ti mettono i canali apposto e te lo assicuro ce ne sono un milione l scr funziona perfettamente perché io la uso e non ho problemi impara a configurare bene il decoder invece di parlare a vanvera
Per quanto riguarda i canali HD e da circa 4/5 mesi che bisogna telefonare Sky per abilitarli e se la tua card è abbinata ad uno Sky box e difficile che te l abbinino !!!!

Ultima modifica:
Infatti, basterebbe leggersi prima il manuale....;)

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e colgo per salutarvi, cmq anch'io ho questo decoder, all'inizio rimasi un pò deluso perchè non c'e più supporto per questo decoder, oltre al nervosismo dovuto alla funzione per l'aggiornamento per i canali sky,poi pian piano mi sono creato le liste di preferiti come lo skybox con molta pazienza e adesso ritengo di essere soddisfatto perchè lo uso sia per sky che per tivusat, mi trova tutti i canali tranquillamente.:lol:

Indietro
Alto Basso