Ciao a tutti,ho un problema...non riesco a sintonizzare questo decoder correttamente o perlomeno come voglio io ! La versione software e' V7.25.da prima installazione quando arrivo al punto 6 LIVELLO INSTALLAZIONE,se faccio INSTALLAZIONE SEMPLICE e' preprogrammato ASTRA 19,2 e HOTBIRD 13 mi fa una ricerca trova canali ma non riesco a vedere i canali SKY. (Io ho un solo illuminatore puntato su Hotbird 13). Se faccio installazione avanzata scegliendo solo Hotbird inizia a trovarmi i canali secondo le frequenze ,quindi i canali SKY a numerazioni alte,e ancora peggio inizia la numerazione dal 1000!
Ho provato a vedere se potevo disinserire il satellite astra ma non sono riuscito...io vorrei arrivare a fare una installazione semplice che mi sintonizzi i canali tivusat e SKY dal numero 1 in avanti...chiedo troppo?!?
Premetto che ho portato più volte il decoder alle impostazioni principale ,fatto agg. Software. Ma niente da fare!Se avete già trattato l'argomento mi scuso ma girando sul forum non ho trovato la discussione nello specifico,
Ringrazio fin d'ora chi mì volesse aiutare.
Ciao.
Ho provato a vedere se potevo disinserire il satellite astra ma non sono riuscito...io vorrei arrivare a fare una installazione semplice che mi sintonizzi i canali tivusat e SKY dal numero 1 in avanti...chiedo troppo?!?
Premetto che ho portato più volte il decoder alle impostazioni principale ,fatto agg. Software. Ma niente da fare!Se avete già trattato l'argomento mi scuso ma girando sul forum non ho trovato la discussione nello specifico,
Ringrazio fin d'ora chi mì volesse aiutare.
Ciao.