• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome + Matrix Air Cam

Qualcuno a provato questo abbinamento?
Grazie
Io prenderò nei prossimi giorni la Diablo Cam 2 Twin Wifi. Anche la Matrix Air Cam è ottima. Vanno bene entrambe. La differenza tra le due cam è la possibilità di usare due smart card regolari con la Diablo 2 e quindi anche senza collegarti in rete. La Matrix funziona solo se la colleghi in rete. Comunque è un argomento che non si può approfondire molto qui, per ovvi motivi.
 
Con la diablo devi acquistare anche il programmatore a parte, inoltre sembra che i firmware abbiano un timer. Sai qualcosa di più preciso?
Grazie
 
Con la diablo devi acquistare anche il programmatore a parte, inoltre sembra che i firmware abbiano un timer. Sai qualcosa di più preciso?
Grazie
Ho già il Cas 3 plus per gestirla. Queste cam vanno aggiornate periodicamente per avere piena funzionalità. Potrò essere più preciso sulla durata quando mi arriva. Dove l'ho ordinata mi arriva già aggiornata con l'ultimo firmware, non mi resta che testarla personalmente.
 
ciao fabiobertaz hai un mp
hai pero' la casella piena appena puoi gentilmente leggi il mio ?
ciao
grazie
da go4
 
Ultima modifica:
Arrivata ieri la Diablo Cam 2 Twin Wifi e configurata con il cas plus 3. Funziona perfettamente con card Tivusat e card Mediaset Premium nella Cam e card Sky nello slot reader. Nessun timer, aggiorna i diritti di visione regolarmente. Configurata anche la connessione di rete. Consigliata per gli appassionati che non si accontentano. Costa quanto un decoder, tra cam e cas plus 3, ma in questo momento è l'unica soluzione possibile per vedere tutti i canali pay (con gli HD di Sky) con regolari abbonamenti.
 
Sarei interessato all'acquisto della tua stessa cam, dove trovo il firmware e le guide per l'aggiornamento?
Hai mai problemi di visione con scheda tivusat?
La cam si scalda parecchio?
Grazie
 
Sarei interessato all'acquisto della tua stessa cam, dove trovo il firmware e le guide per l'aggiornamento?
Hai mai problemi di visione con scheda tivusat?
La cam si scalda parecchio?
Grazie
Firmware e guide le trovi digitando su Google "diablo cam info" (qui non posso linkare siti non ufficiali). Troverai la guida in inglese, l'ultimo firmware Underworld 2.28 e l'ultima versione del Cas Studio per programmare la cam con il Cas Plus 3. La cam, dopo che l'ho configurata per bene con il Cas Plus 3, è abbastanza veloce nel cambio canali. Va inpostato l'auto-pmt su off ed editato il file in xml con i caids. Per velocizzare il tutto come caids ho inserito soltanto quelli delle due card, Tivusat e Mediaset Premium e nella selezione CAS ho lasciato attivo solo Nagravision. Riscalda un pò, ma non eccessivamente. Uno dei motivi per i quali ho preso questa cam è proprio perchè la vecchia SmarCam ufficiale di Tivusat spesso s'incantava su XDome, con la Diablo nessun problema.
 
Firmware e guide le trovi digitando su Google "diablo cam info" (qui non posso linkare siti non ufficiali). Troverai la guida in inglese, l'ultimo firmware Underworld 2.28 e l'ultima versione del Cas Studio per programmare la cam con il Cas Plus 3. La cam, dopo che l'ho configurata per bene con il Cas Plus 3, è abbastanza veloce nel cambio canali. Va inpostato l'auto-pmt su off ed editato il file in xml con i caids. Per velocizzare il tutto come caids ho inserito soltanto quelli delle due card, Tivusat e Mediaset Premium e nella selezione CAS ho lasciato attivo solo Nagravision. Riscalda un pò, ma non eccessivamente. Uno dei motivi per i quali ho preso questa cam è proprio perchè la vecchia SmarCam ufficiale di Tivusat spesso s'incantava su XDome, con la Diablo nessun problema.

Ciao, riesci ancora a vedere gli HD di sky senza problemi???

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, riesci ancora a vedere gli HD di sky senza problemi???

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si, perfettamente. Il decoder XDome è stato abilitato telefonicamente da Sky alla visione dei canali in HD, quindi non ci dovrebbero essere problemi finchè sarò abbonato.
 
Si, perfettamente. Il decoder XDome è stato abilitato telefonicamente da Sky alla visione dei canali in HD, quindi non ci dovrebbero essere problemi finchè sarò abbonato.

Mi confermi che l'underworld montato non ha timer? Nel senso che dopo un pò non devi aggiornare il firmware??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Mi confermi che l'underworld montato non ha timer? Nel senso che dopo un pò non devi aggiornare il firmware??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Sky nell'xdome si visualizza con la scheda inserita nel modulo interno, non nella diablo cam.
La diablo serve per schede tivusat, premium, rsi, ecc..
 
Mi confermi che l'underworld montato non ha timer? Nel senso che dopo un pò non devi aggiornare il firmware??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Consiglio di avere sempre a portata di mano il programmatore Cas Plus 3, non si può farne a meno. Un paio di volte la cam si è resettata da sola ai parametri di fabbrica e senza il Cas Plus non avrei potuto ripristinare la Diablo Cam con il backup che avevo prudentemente salvato. Per quanto riguarda la domanda di prima sulla visione o meno dei canali in HD di Sky è chiaro che mi riferivo all'uso della card nello slot reader card NDS e non nella cam. Se si utilizzasse la card Sky nella cam non funzionerebbe, perchè deve essere letta direttamente dallo slot reader card del decoder. Per essere ancora più chiaro puntualizzo che la card di Sky va utilizzata solo su decoder autorizzati, sia per usufruire della visione dei canali in HD e sia per non rischiare di perdere i diritti di visione. Da un pò di tempo Sky effettua dei controlli e ti disattivano la card se si accorgono che è utilizzata da decoder non autorizzati o da moduli cam.
 
Indietro
Alto Basso