• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XDOME per sky + cam diablo 2 wifi per tivusat e mediaset insieme

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
875
Sono interessato a mettere in piedi un decoder unico come in oggetto.

E' fattibile con la diablo 2 twin wifi e la smart card sky inserita nel suo slot?

La diablo due legge due smart card, in questo caso nagravision, insieme? E' possibile vedere gli HD, con questa cam, sia su tivusat che mediaset?

Il decoder digerisce perfettamente la diablo 2? Microblocchi, etc?

Grazie :)
 
Io ho la diablo wifi primo modello con su underworld 2.19 su cui inserisco una card di t sat e mediaset premium e nello slot del decoder la prepagata sky e funge tutto a meraviglia
 
Io ho la diablo wifi primo modello con su underworld 2.19 su cui inserisco una card di t sat e mediaset premium e nello slot del decoder la prepagata sky e funge tutto a meraviglia

problemi di decodifica segnale???tipo bisogna andare avanti ed indietro di uno per aprire il canale etc..

Ultima cosa, è possibile riordinare la lista canali secondo la numerazione sky o esistono setting per questo decoder?

per la diablo vedo in giro la rev 2.6 o la rev 4.0, quals prendo?serve anche il programmatore cas3?
 
Ogni tanto si bisogna fare l avanti indietro ma non sempre c'è l apposita voce per riordinare i canali Sky che a volte funziona e a volte no.... Io possiedo la versione 2.6 si serve il cas3 per caricare il tw alla cam almeno che non chiedi dove l acquisti se te la mandano già programmata
 
Confermo il tutto.
Io ho anche una jeniuscam e con quella sembra capitare meno il problema del cambio canale (provata solo con scheda tivusat)
 
Si sui miei 3 l d la e Sony va tranquilla e va tranquilla anche su uno Smart tv Samsung 55
 
Si sui miei 3 l d la e Sony va tranquilla e va tranquilla anche su uno Smart tv Samsung 55

Grazie Cristian. Io ho uno smart tv Samsung 37 e uno 32...
Quindi la cam vorrei passarla dal xdome ai tv...ovviamente tu avrai la diablo cam 2...
Pensa che io avevo il cas3 che usavo tempo fa ai tempi del seca e irdeto ecc e mi sa che l'ho buttato...:eusa_wall:
 
Io ho la diablo Wi-Fi vecchio modello ed è ok poi ho pure la diablo1 trasformata in diablo 2 e pure lei fa il suo dovere
 
Ho una diablo cam twin wifi che uso su un decoder x dome con scheda mediaset premium e tivusat e a me va alla grande lo provata su un samsung smart tv 6800 sia con mediaset premium e tivusat e va alla grande anche li dimenticavo sull'xdome metto anche la scheda ti sky e va benissimo
 
Indietro
Alto Basso