xdome + premium hd

patriziosat

Digital-Forum New User
Gentili tutti,
ho appena acquistato una cam universale mediaset premium hd, per vedere appunto i canali mediaset premium sul decoder xdome 1000nc, ho provato ad inserila ma non la riconosce (ho scoperto poi che non è compatibile in quanto la cam è del tipo CI+, mentre il decoder accetta CI).

Vorrei quindi un consiglio, infatti devo ricomprare un cam che mi permetta di vedere i canali MP in hd sul decoder xdome
Saluti P

Gentili tutti,
ho appena acquistato una cam universale mediaset premium hd, per vedere appunto i canali mediaset premium sul decoder xdome 1000nc, ho provato ad inserila ma non la riconosce (ho scoperto poi che non è compatibile in quanto la cam è del tipo CI+, mentre il decoder accetta CI).

Vorrei quindi un consiglio, infatti devo ricomprare un cam che mi permetta di vedere i canali MP in hd sul decoder xdome
Saluti P

anche la tua tv ha lo slot solo CI?

infatti ho visionato che ti ho datto un link errato pardon appena lo ritrovo te lo ri metto scusa ancora

Che centra questa cam? Con questa potrò vedere MediasetPremium su Xdome? Anche i canali HD sullo steso decoder?

Secondo me niente HD di premium in quanto serve una cam CI+ ma xdome non le supporta le cam CI+
Secondo me devi usare qualche cam che emulano il nagra tipo diablo, jolly o jenius

le jenius son praticamente introvabili a quanto pare infatti in pm gli ho inviato un link dove potrebbe trovarla infatti prima di acquistarla gli ho detto di chiamare il negozio per sapere la disponibilita.
La jolly non la conosco !!!!
infatti gli ho pure detto che ce anche la diablo cam2 ( io uso questa ed e tutto ok ).

Indietro
Alto Basso