• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XDome...situazione attuale?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1.561
Alla ricerca di un decoder Combo, mi sono imbattuto nell' XDome NC 1000 HD, ma leggendo centinaia di pagine di discussione nel forum non credo di essere giunto a una conclusione univoca.
Partiamo dal fatto che mi serve un ricevitore Combo, che utilizzerei principalmente per la tv digitale terrestre gratuita e, in caso, con Tivusat (per il quale mi pare di aver capito che ci voglia la Smarcam ufficiale, che però dà qualche problema...sbaglio?).
In subordine, lo utilizzerei come secondo decoder anche per leggere il mio abbonamento a Sky. La faccenda dei canali Hd è stata sviscerata in tutte le salse, ma sinceramente non ho capito: posso chiamare il call center e farmi abilitare la visione dei suddetti canali anche sull'XDome senza perdere le prerogative del mio MySkyHd?
Infine, qualora un giorno decidessi di disdire Sky e di optare per diverse soluzioni di abbonamento, il CI è compatibile con le Cam in commercio (mi interessa in particolare il Viaccess e la possibilità di vedere Premium HD)?
Grazie a tutti in anticipo.

Ps
In alternativa a questo, sto valutando un Ariva Ferguson 252 Combo...che ne dite?
 
Posso solo dire che lo possiedo da alcuni anni non ho problemi, sè a volte capita che i canali Tivusat non si vedono, mi limito a spengerlo toglire la spina e riavviare dopo alcuni minuti.Con una terresa Sky vedo i canali in Hd.Preciso che non sono abbonato a Sky. :D
 
Posso solo dire che lo possiedo da alcuni anni non ho problemi, sè a volte capita che i canali Tivusat non si vedono, mi limito a spengerlo toglire la spina e riavviare dopo alcuni minuti.Con una terresa Sky vedo i canali in Hd.Preciso che non sono abbonato a Sky. :D

Con una terresa Sky vedo i canali in Hd.Preciso che non sono abbonato a Sky.

in che senso vedi sky?

p.s. hai la casella msg privati piena
 
Intendi forse l'uso di una carta prepagata?
Per Tivusat hai bisogno della Cam vero?
Come funziona la numerazione canali Sky?
Grazie delle informazioni!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
per Tivusat ci vuole la cam io ho la smarcam ufficiale e salvo qualche piccolo intoppo premi tasto reset e tutto ritorna ok è super.
Per la numerazione sky te la devi sistemare a tuo piacimento non c'è un ordine imposto come nello myskyhd.
Per l'HD non ti posso rispondere perché io ho una situazione strana con sky non legata al decoder ma al contratto. Qualcuno sicuramente ti saprà dare migliori consigli. per conto mio ti posso dire che il decoder va bene ed è consigliato unica pecca è la mancanza di un'eventuale assistenza postvendita del decoder.
Sicuramente puoi vedere altri canali in HD di altri satelliti e quelli di tivusat.
 
Grazie ancora...quindi, al contrario di quanto riportato sul sito web, non c'è nel menu l'opzione "ricerca con numerazione sky"?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Grazie ancora...quindi, al contrario di quanto riportato sul sito web, non c'è nel menu l'opzione "ricerca con numerazione sky"?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ho appena preso il decoder ed è una mezza sola per via della numerazione sky.. maledizione.., se fai i preferiti vengono cancellati...
 
Se volete la lista dei canali aggiornata dovete fare la procedura di vincosenza vi assicuro che funziona la faccio sempre ad ogni aggiornamento, premetto che uso una tessera sky abbonata e non prepagata e la tessera tivusat con cam ufficiale ma non ho l'hd ma da quanto ho capito basta chiamare il call center di sky che te lo abilitano tranquillamente.
 
Quindi i problemi di cui ho letto sul forum (disattivazione delle funzioni MySky) sono stati risolti?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso