• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xdome+ smarcam tivusat

waltersamuel

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
587
Ho comprato codesto decoder e lo uso sia per sky che per tivusat(con cam apposita originale).Il problema è che qnd passo da sky ai canali tvsat non si vedono e debbo spegnere e accendere per tornare a vedere i canali tivusat.C'è rimedio?grz.
 
Ho comprato codesto decoder e lo uso sia per sky che per tivusat(con cam apposita originale).Il problema è che qnd passo da sky ai canali tvsat non si vedono e debbo spegnere e accendere per tornare a vedere i canali tivusat.C'è rimedio?grz.

Strano ho anch'io una cam tivusat con tessera e tessera sky ma non ho bisogno di spegnere il decoder mi basta fare avanti e indietro di un canale per tornare a vedere.
 
Strano ho anch'io una cam tivusat con tessera e tessera sky ma non ho bisogno di spegnere il decoder mi basta fare avanti e indietro di un canale per tornare a vedere.

Ho risolto in questo modo.Rimango sempre nella stessa lista canali,non vado in quella sky.Rimango in quella dei piu visti.
 
Utilizzo l'xdome in questione da un paio d'anni con prepagata sky e tivusat associata a cam jenius ed una marchiata lg, sono arrivato alla conclusione che il propblema che spesso(o quasi sempre) al cambio di canale sui canali nagravision non da luce è dovuto alle temperature altissime che si raggiungono, infatti se il decoder è spento(non in stanby in quanto scalda in egual modo) da un po di tempo, nel riaccenderlo non ci sono problemi per circa una mezz'ora. Ora voglio provare con un blocker antifrittura da inserire nella cam per tivusat, ma sinceramnete stavo pensando a una modifica fissa. Mettere una mini ventolina da pc che butta aria sui lettori di scheda e cam ma sinceramente non saprei da dove prendere i 12v. Magari qualcuno più ferrato di me mi può ragguagliare.
 
Indietro
Alto Basso