Xdome + Tessera Sky 0001

hyperlollus

Digital-Forum Junior
buongiorno ragazzi..ho comprato usato un xdome ( che mi dovrebbe arrivare a giorni ) e sono un abbonato a Sky da + di 10 anni.ho una smart card 0001 ..volevo sapere se inserendola nel xdome, rischio qualche errore di lettura della tessera sky o addirittura la sua non più lettura nel momento del reinserimento del decoder sky ?

buongiorno ragazzi..ho comprato usato un xdome ( che mi dovrebbe arrivare a giorni ) e sono un abbonato a Sky da + di 10 anni.ho una smart card 0001 ..volevo sapere se inserendola nel xdome, rischio qualche errore di lettura della tessera sky o addirittura la sua non più lettura nel momento del reinserimento del decoder sky ?
Nulla di tutto ciò. Dovresti chiamare però il servizio clienti di Sky dicendo che vuoi associare un secondo decoder alla tua smart card, così da non perdere nemmeno un canale durante la scansione, in particolare se nel tuo abbonamento è presente l'offerta HD. Potrai, comunque, in ogni momento tornare ad usare un decoder Sky senza problemi. Per avere, infine, i canali ordinati come nello Skybox ti rimando alla procedura di vincosenza http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=166315.

ho letto in altre parti del forum che al call center di sky..molti operatori non sanno neanche cosa è xdome..speriamo che non mi incasinano e che siano collaborativi..:icon_rolleyes:

Non dire che hai un XDome, io non ho avuto problemi col call center. Tu li contatti e dici semplicemente che vuoi associare la tua card ad un secondo decoder (puoi anche aggiungere che ti è stato consigliato da un tecnico Sky o che te l'hanno detto in assistenza allo Sky Center). Quando l'operatore ti dice che ha fatto, ti assicuri che la card sia associata a DUE decoder ed è fatta.

il problema è che la scheda la uso già su due decoder senza nessun problema..non vorrei che se la associassi tecnicamente ad un nuovo decoder ...perderei la visione sul secondo decoder che già uso.

Se i due decoder sono di Sky non c'è nessun problema. Prova a dire che vuoi associarla a tre decoder e senti se è possibile.

Indietro
Alto Basso