Xena 1700 Aston aiuto

tonybref

Digital-Forum Junior
Salve a tutti . Chiedo scusa ma avrei bsogno di chiarimenti. Mi hanno regalato uno Xena 1700 aston , (mi hanno detto un buon decoder), multicam da come ho capito , già con le liste canali inserite. Fino a qui niente problema. Sono andato a fare la ricerca automatica dei canali (soltanto di un satellite Hotbird ) e questo dopo soltanto 360 canali si è fermato dicendo che la lista canali era completa . Ora vorrei sapere se fosse possibile azzerare questa lista lista canali,ossia è possibile fare la scansione della ricerca canali sul decoder con la parabola o bisogna per forza usare il pc? Se devo usare il PC di che programmi ho bisogno? Quali guide devo usare e dove trovarle? Mi piacerebbe poter utilizzare questo decoder al meglio ma purtroppo così è limitato, da come me lo avevano descritto . Spero di poter risolvere il problema , so che voi siete esperti e quindi mi aiutererte , vorrei soltanto far in modo che lo Xena 1700 una volta collegato alla parabola riesca a memorizzare tutti i canali del sartellite prescelto. Spero di essermi spiegato e che qualcuno di voi mi dia le risposte giuste . Grazie a tutti Antonio.

cavo per aggiornamento sena 1700

ciao a tutti- scusate non riesco a capire !!!!!!!!!!ci vuole un cavo null modem modificato per fare i vari fare aggiornamenti: bisogna modificare..... si è come visto che dalle foto è spiegazioni continuo a non capire io ho un pc con un unica (com 1) come posso fare!!!!!! non credo di chedere molto per chi sa intendo . ____ possego pure un humax_____- a riguardo potrei spiegare molto semplicemente credo spero che mi aiutate grazie per le risposte ........:icon_redface:

Nel doc c'è scritto chiaramente che necessita un cavo nullmodem DB9 F-F , e poi tutto quello che occore a livello SW.
ciao

Indietro
Alto Basso