xena 1700: cosa ci installo oggi?

squalobianco

Digital-Forum Junior
Sono riuscito ad animare un Xena dopo che sembrava morto. Attualmente ho inserito il BOOT 30004 con il suo firmware originale.
Mi dite cosa posso installarci oggi e con quale boot? Se volessi provare a insierirci il firmware del 2000 il Boot qual'è? visto che con il 30004 non andava e sul display rimaneva la scritta BOOT-HC

Thanks per l'aiuto

Squalo

In upload, in alto alla pagina "setting dowload"" poi vai su Aston esiste il doc che spiega come fare per un simba 201, è la stessa cosa eccetto che non necessita riprogrammare la eeprom perchè nello xena è già con apply 106 e per il telecomando che ci vuole quello originale del xena 2000 oppure un meliconi digital 4 o superiore.
Il collegamento tra PC e decose si fa con un cavo nullmodem.
leggiti anche il doc come Flashare il decoder.

Nei post in rilievo trovi alcune informazioni che ti possono servire.

ciao

LABRADOR ha scritto:
In upload, in alto alla pagina "setting dowload"" poi vai su Aston esiste il doc che spiega come fare per un simba 201, è la stessa cosa eccetto che non necessita riprogrammare la eeprom perchè nello xena è già con apply 106 e per il telecomando che ci vuole quello originale del xena 2000 oppure un meliconi digital 4 o superiore.
Il collegamento tra PC e decose si fa con un cavo nullmodem.
leggiti anche il doc come Flashare il decoder.

Nei post in rilievo trovi alcune informazioni che ti possono servire.

ciao

Scsuami ho seguito il tuo percorso ma non ho trovato la guida a cui ti riferisci. Se per cortesia mi dici come si chiama esattamente il doc ti ringrazio.

Squalo

Indietro
Alto Basso