xena, joker, reborn, fw, come muoversi??

paperk

Digital-Forum Junior
ciao,
scusate se apro un nuovo tread sull'argomento sicuramente gia trattato.

esporrei i miei problemi, come faccio di solito ogni tanto aggio fw e magari setting sul mio xena.
ora dopo gli ultimi tentativi mi ritrovo con varie prove fatte (caricato ana10, ana11, 40910 e 49140) però in tutti i casi non riesco a far andare le suddette cam, joker e reborn.
mi spiego con la mitica joker si dovrebbe vedere il canale sex view xxx abbinato alla cam dopo la caduta dei fullx, mentre la cam viene riconosciuta dal dec ma posizionandoti sul canale la cam non parte c'è solo mosaico.
per la reborn idem, non da luce dove dovrebbe!

ora le cam le carico con il cas 2, i fw ne ho provati + di 1 la joker ha dentro il 117, ma non capisco come mai non va niente!

e se ripasso ad una vecchia ana?

saluti

Il firmware del decoder non c'entra con la cam, è una cosa indipendente.

Purtroppo causa rottura del cas non ho potuto caricare il 117 sulla mia Ice blu perchè necessita caricare con la jcard.

Per quanto riguarda i canali da te citati non ti saprei dire, ma ti assicuro che il FW del decoder non c'entra niente, sicuramente un problema del negozio di ferramenta.

ciao

ciao,
allora provati almeno 8 fw diversi, da ana 6 alla 8 9 10 11 40910 49140, mi rimane da provare un fw di xmt.

tu dici che il fw non c'entra, io non ne sarei così sicuro, mi spiego gia altre volte cambiando fw ho risolto dei problemi riguardo a reborn e spagna idem joker, tante che prima che sparissero i fullx a me andava solo il fw 113 no il 114 115 116 con altri fw invece andavano + o - tutti.

cmq tu dici che il pro sarebbe nel negozio di ferramenta, ma io non ti seguo, che intendi dire??

possibile che il fw 117 per jk sia incompatibile con lo xena (non mi sembra possibile, troppi dec fuori)??

saluti

Purtroppo non poso darti delle spiegazioni esaudienti al riguardo perchè il cas 2 mi si è rotto e la mia ice blu >joker è programmabile solo con Jcard.

Per la mia esperienza ti posso dire che sulla mia la ice blu ho caricato tutti i FW + disparati e sono andati sempre a buon fine.

Ti dicevo prima delle ferramenta perchè li fanno quelle che aprono le porta di casa.... spero di essere stato chiaro.

ciao

ciao,
potrei essere d'accordo con te sul ferramenta!!
ma sulla joker non capisco proprio.

cmq saluti e ringraziamenti

Se vessi la à di metterlo potreì dirti di più ma purtroppo debbo trovare un cas di seconda mano con jcard.

Per il resto siccome non conosco questo FW non ti so dire se è autonomo oppure necessita di un supporto esterno.:icon_rolleyes:

ciao :icon_wink:

ciao,
mi so stufato!!
non faccio altre prove!!

saresti così gentile da dirmi che fw potrei mettere con il boot 50100, almeno la finisco.

metto quello e il resto fancu**.

grazie e scusami ciao

scusa l'impazienza!:mad: :mad: :mad:

Puoi mettre anche un firmware originale oppure un All, non cambia niente, il 40910 è un buon firmware all, a me fin ora hanno funzionato tutte le cam che ho avuto, e parlo di matrix, ice blu, dragon ed xcam(poche settimane:doubt:).

Guarda invece se la tua cam è programmata correttamente, se hai la possibilità provala in un'altro decoder e poi trai le conclusioni del caso.

ciao

ciao,
allora faccio il punto.
dopo un miriade di tentativi non sono riuscito a venirne a capo, in sostanza ho messo nel dec il boot 50100 e il fw 40910, con i risultati che legge le card cam reborn (o meglio vede la cam ma non va niente) NO la cam joker (con fw 117, 116, mi è rimasto da pravare il fw 115).

conclusione: ho mi sono rincoglionito, oppure non mi va più ne il pc ne il cas 2.

non saprei cosa altro aggiungere.

saluti

mi stavenendo l'idea di dare via tutto e passare ad un ck con cam dragon, solo che prima mi piacerebbe dare una svolta!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ho ripulito il tuo post perchè c'erano troppr divagazioni :D:D:D.

Ci sentiamo in pm.

ciao

Se ti puo' interessare, stamani ho ritrovato nell'armadio la vecchia joker con firmware v. 0.80, l'ho provata sullo xena (appena resuscitato da LABRADOR) e funziona perfettamente.

Lo XENA 1700 monta:
Boot: 50100_2c04
Firmware: Ana10 reset Setting

Normalmente monto una XCAM con V.151p, ma lo joker sembra anche andare meglio.

Nel senso che con la XCAM inserita non riesco ad utilizzare i gli slot per la smartcard (viene riconoscita la card ma non decrypta), con la JOKER invece tutto OK.

Ciao
Alippa

P.S: se qualcuno ha qualche consiglio per realizzare la convivenza tra XCAM e Smartcard in slot mi faccia sapere.

Purtroppo la xcam l'ho avuto per una settimana e poi l'ho data ad un amico per cui non ho sperimentato tanto.

Non so se hai provato la card su entranbi gli slot, però posso dirti che è una questione di priorità.

La cam ha all'interno gli stessi bouquet della card per cui ha priorità rispetto agli slot, diverso se la card la inserisci nella cam.

ciao

PHP:
esporrei i miei problemi, come faccio di solito ogni tanto aggio fw e magari setting sul mio xena.
ora dopo gli ultimi tentativi mi ritrovo con varie prove fatte (caricato ana10, ana11, 40910 e 49140) però in tutti i casi non riesco a far andare le suddette cam, joker e reborn.
mi spiego con la mitica joker si dovrebbe vedere il canale sex view xxx abbinato alla cam dopo la caduta dei fullx, mentre la cam viene riconosciuta dal dec ma posizionandoti sul canale la cam non parte c'è solo mosaico.

ciao,per quanto riguarda la visione del canale sex view xxx,in sostituzione dei full-x,regolare abbonamento sino a 2010,devi prima caricare il fw 117 kamil con il cas,dopo mediante ricevitore xena inserisci il codice di 4 cifre uguali da menu',consultazione scheda chip...
cmq se vuoi scrivimi in pv.
saluti

ciao,
scusate il ritardo ma non si respira troppi impegni!

cmq vi racconto una storia domenica passata tornando dal lavoro verso le 00.00 accendo come al solito la tv per passare qualche minuto mentre lavo i denti ecc. cmq dopo il solito zapping senza trovare niente ho acceso il dec per vedere se riuscivo a capire qualcosa.
stuzzico un po il menù della cam (la reborn) poi metto su un canale , vado a sciaqquare i denti torno e ..magia andava, allora provo xx, ok!! azz misteri della fede 2 settimane a far test poi bastava dare un okkio al menù oppure aspettare qualche minuto.
cmq in sostanza ho risolto la cam va!

adesso vi chiedo come si scrive da telecomndo, perchè ci vado ma poi come scrivo num e lettere??

grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Ti chiedo di non fare post con i nomi e contenuti del precedente, sono stato costretto a pulire tutto, è vietato dal regolamento!!!! alcune cose chiedile in PM perchè non sono pernesse:icon_wink:.

ciao

No!!! in questo forum è tassativamente vietata la pirateria di qualsiasi tipo.

Quindi per alcune informazioni di carattere riservato si usano i Personal message, cioè PM :D:icon_wink:.

ciao

Indietro
Alto Basso