• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xgimi mogo vs Epson EH-TW650

stefanocps

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Novembre 2019
Messaggi
69
Ciao ho individuato queste due possibili alternative per l acquisto di un proiettore
Andrebbe nella mi stanza da letto a sostituire la tv
Potrei metterlo a distanza massima a circa 230, sopra la testa del letto o meglio sarebbe sul comodino laterale
Lo spazio per la proiezione sarebbe di 160 x70 cm se uso lo spazio di muro bianco disponibile
Se mettessi il proiettore allora potrei arriva a 180x110. L uso sara sempre, o quasi, di sera al letto per vedere un po di tv, o spesso film, in streaming o da file, per la maggior parte non hd, anzi, film vecchi o di qualità non eccelsa
Quale soluzioni scegliereste tra le due?
grazie
 
Mi chiedo se valga la pena di “impelagarsi” con un video proiettore in camera da letto: ti servirà uno schermo su cui proiettare e un impianto audio separato.
Senza contare il “problema” delle lampade.
Perché non acquistare un TV tradizionale?
 
infatti sto abbandonando l 'idea che coltivo da tanto tempo ma che per motivi pratici avevo sempre abbandonato
In effetti soprattutto il problema schermo/parete è grosso per gli spazi che ho, senza cvontare i cavi da far passare e tante altre cose
Siccome si è rotta la tv ero ripartito con lidea ma..anche stavolta dovro rimunciare
Misa che prendo un HIsense da 55
a proposito che ne dite di questa marca?io l ho appena scoperta...sembra discreta o no?
 
Indietro
Alto Basso