Xiaomi 13 Pro

smania

Digital-Forum Senior Plus
Ho appena acquistato un Xiaomi 13 Pro 5G non riesco a rinominare le cartelle create sul desktop in cui raggruppo le app simili. Se tengo premuto mi fa' solo variare la dimensione ma non il nome, tutte me le rinomina "cartella"

@smania prova ad entrare dentro alla carte in alto c'è il titolo ci clicchi su ed esce la tastiera per modificare il nome ;)

Fatto ma non funziona, oggi sono andato al negozio dove l'ho comprato per prendere degli auricolari e anche l'operatore non ci è riuscito. Non compare la tastiera come nella figura, permette solo di variare la grandezza delle icone interne alla cartella.

Sembra essere un problema diffuso. Baco del software. Attendere prossimo aggiornamento.
anche sul forum xiaomi ci sono segnalazioni simili, senza che l'assistenza abbia fornito soluzioni

Buongiorno a tutti, ho appena comprato il Xiaomi 13Pro+ da 512GB, quando l'ho ritirato aveva il S.O. Android 13 e appena ho messo in funzione il Wi-Fi ha trovato e aggiornato a HyperOS 1.0.12.0.
Prima dell'aggiornamento del SO il doppio tap funzionava perfettamente anche dopo aver attivato il display, ora invece finziona solo per attivare o disattivare il display iniziale.
Pensate che sia un problema del telefono/software? Esiste una soluzione a questo?
Grazie Saluti

Cosa faceva il doppio tap dopo l'attivazione del display? Per me ha sempre funzionato da spento per attivarlo, per cui non ne ho mai sentito la necessità a display attivato.

Possibile che ci sia una impostazione che è cambiata nella nuova versione del SO e, nel caso, deve essere riattivata (se ancora presente).

Cosa faceva il doppio tap dopo l'attivazione del display? Per me ha sempre funzionato da spento per attivarlo, per cui non ne ho mai sentito la necessità a display attivato.

Possibile che ci sia una impostazione che è cambiata nella nuova versione del SO e, nel caso, deve essere riattivata (se ancora presente).
Dopo aver fatto il doppio tap si apre il telefono per fare qualunque cosa, poi adesso quando finisco devo usare il tasto fisico per mettere in stand bay il telefono, col vecchio SO invece facevo il doppio tap e il telefono andava (Or non più) in stand bay in questo modo.
Le impostazioni sono solo quelle che permetto il doppio tap solo a telefono spento o nella fase prima di aprirlo per l'uso.
Grazie per la risposta 😊 :hello:

Ah capito, non ho mai usato il doppio tap per spegnerlo quindi non sapevo di questa funzionalità; ho sempre usato il tasto laterale oppure lasciato che si spegnesse da solo dopo un intervallo impostato.

Molto probabile che sia cambiata qualche impostazione rispetto a prima.

Indietro
Alto Basso