Xke il decoder mi da lo schermo nero???

MisterChiacchio

Digital-Forum New User
da ieri pomeriggio il decoder (non sn abbonato a sky) mi da lo schermo nero,cioe' mi dice di inserire a smart card,metto quella ke mi e uscitaq dal decoder ma sempre lo stesso messaggio.....questo problema nn e capitato sl a me nella mia stessa via....cs e successo????

se ti spieghi un po meglio??? che decoder hai e che abbonamento hai ????

ho un decoder nokia.....e nn ho abbonamento,forse mi funziona come digitale satellitare????

Ultima modifica:
MisterChiacchio ha scritto:
ho un decoder nokia.....e nn ho abbonamento,forse mi funziona come digitale satellitare????
ma che decoder è?? ?? Digitale terrestre?? sat??e quella smart card che metti dentro di che cosa è??ma chacchio ti ci vuole la pinza per tirarti fuori le informazioni??

allora e un decoder nokia con una smart card ke mi è uscita dallo stesso scatolo del decoder....questo decoder e collegato ad un'antenna satelliatre nokia.....x essere piu preciso tanto tempo fa vedere steram e d+ senza pagare......napoli!!!!

Occhio a dire ste robe.....sei fuori regolamento.....di per favore il modello del decoder......è stato modificato con firm alternativo?

MisterChiacchio ha scritto:
allora e un decoder nokia con una smart card ke mi è uscita dallo stesso scatolo del decoder....questo decoder e collegato ad un'antenna satelliatre nokia.....x essere piu preciso tanto tempo fa vedere steram e d+ senza pagare......napoli!!!!

E ci dovevamo pensare subito .. .buahahahahahaha :D

hai un goldbox tutto li che ha bisogno della smart card anche per vedere i canali in chiaro senno' non funziona evidentemente avrai un problema proprio con quella..

Indietro
Alto Basso