XKE La7....

dado88

Digital-Forum Friend
Blocca la programmazione sul Digitale durante le partite di calcio??? E una cosa ke non sopporto.In tutti tre canali della telecom (La7;Mtv;QOOB) ci vede un cartello con scritto la trasm. inizia alle 18.15

Voglio sapere il xke??

dado88 ha scritto:
Blocca la programmazione sul Digitale durante le partite di calcio??? E una cosa ke non sopporto.In tutti tre canali della telecom (La7;Mtv;QOOB) ci vede un cartello con scritto la trasm. inizia alle 18.15

Voglio sapere il xke??
Non ti sei mai chiesto che possano essere limiti di banda per rendere la visione dei match di Serie A (che costano 5 euro l'uno) più che accettabile?

GIOSCO ha scritto:
Non ti sei mai chiesto che possano essere limiti di banda per rendere la visione dei match di Serie A (che costano 5 euro l'uno) più che accettabile?
Puo essere pero io preferisco vedere un incontro di rugby o una regata di coppa america (xke per il resto non mi interessa + di tanto i canali telecom) sul digitale non sulla mia normale tv, ke si vede malissimo. Ho comprato il digitale per la vedere i canali molto meglio (e per SportItalia)

Non prendi il secondo Mux della Telecom??
Perchè su quello non ci sono problemi!!!;)

dttfans ha scritto:
se dici verso dove hai l'antenna e dove risiedi possiamo fare una verfichina....
Sn a palermo dv e possizionata l'antenna non lo so c'e' un modo per capirlo??

Mandiamo delle mail di protesta che trasferiscono la7c+ sul mux B.
Così lasciano in pace La7 Mtv e gli altri.

troviamo la mail.

lanus ha scritto:
Mandiamo delle mail di protesta che trasferiscono la7c+ sul mux B.
Così lasciano in pace La7 Mtv e gli altri.

troviamo la mail.
Spero di no: io il mux A non lo prendo :D

Comunque, tra breve a Palermo retesicilia diverrà il mux b de La7, dove i suddetti canali che ti interessano non vengono mai interrotti; al limite, se hai fretta, ti installi una parabola (sempre che tu lo possa fare ;) ) e la punti a 12,5° Ovest, dove c'è questo Mux B, e te lo godi in santa pace :)

Indietro
Alto Basso