Xoro HRS 8830 aggiornamento manuale

Emanuelo

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
Mio nonno ha comprato questo decoder Xoro HRS 8830 DVN-S/S2 HEVC ed ora mi va in boot non appena lo accendo. Dopo vari tentativi ora sono fermo ad una schermata di Menu aggiornamento manuale con la scritta Load sul decoder. I parametri sono i seguenti:

Frequenza intermedia (MHz): 1380
Polarizzazione: orizzontale
Symbol rate(Kb/s): 27500
Porta Diseqc: 1
22K: OFF
Download PID: 965

Posso mandare l’aggiornamento o devo cambiare qualcosa?

Grazie a chiunque risponderà

Stesso problema stesso decoder. Ho scaricato il firmware originale ma essendo bloccato non riesco ad installarlo. Parte fa il boot poi si blocca su quella schermata. A volte da Error 403 a volte Error 402 e si riavvia.

Ultima modifica:
Usa questo

Ho lo stesso problema decoder xoro 8830 bloccato su pagina aggiornamento durante il boot ho scaricato il file x aggiornamento manuale ma non so come sbloccarlo
help me

Rispolvero questo 3d.
Effettivamente anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho dovuto portarlo in assistenza.
Fra l'altro non capisco perché salta fuori per esempio dopo magari un mese di regolare funzionamento.
Purtroppo ne ho provati 2 ed entrambi sono pieni di bachi anche con l'ultima release firmware D03.
Inoltre tutte le volte che viene eseguito un aggiornamento delle liste canali ti inserisce il "nuovo" canale ma NON CANCELLA il vecchio..
Adesso mi trovo con due 36, due 37 ecc.
Non esiste purtroppo NESSUNA funzione "cancella canale", non solo per i canali tivusat ma neanche né per quelli oltre i 1000 (editor canali praticamente assente).
Inoltre ogni tanto (ma perché solo ogni tanto?) all'accensione parte un lungo aggiornamento canali, anche se programmato notturno.
E tralascio altri problemi ...
Vivamente sconsigliato, per mancanza assoluta di debug e assistenza. Peccato perché certe funzioni sono invece fatte bene e user friendly

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso