• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XP MCE2005 Update Rollup 912067

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.892
Località
Torino
Microsoft ha rilasciato l'update rollup 912067 (Gennaio 2006) per Windows XP Media Center Edition 2005. Questo rollup di aggiornamento è destinato ai computer in cui è già installato il pacchetto Update Rollup 2.UR2, nome in codice Emerald, aveva introdotto una serie di nuove funzionalità minori in XP MCE 2005, integrando il supporto per la tecnologia HDTV Media Center Extender della nuova Xbox 360.

L'aggiornamento 912067 (January 2006 Update Rollup) è disponibile nell’area download di Microsoft e su Windows Update. Questo nuovo rollup è cumulativo e sostituisce di fatto il rollup 2 (908250) precedente. Oltre alle correzioni incluse in UR2, l’ultimo aggiornamento risolve le seguenti problematiche che si verificano in Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005:

* La riproduzione video si può inceppare dopo aver effettuato un resume dalle modalità standby (S3) o sospensione (S4) in un computer Windows XP Media Center Edition-based.

* Il computer Windows XP Media Center Edition 2005-based può richiedere cinque minuti per riattivarsi dalla fase di sospensione. Il computer può apparire bloccato e visualizzare una schermata nera durante questa fase.

* Media Center si può bloccare alla pressione di ALT+TAB.

* Il video può bloccarsi se il computer utilizza alcuni modelli di dual tuners. Questo problema si verifica quando vengono usati entrambi i sintonizzatori o si utilizza Media Center Extender per Windows XP Media Center Edition.

* Impossibilità di ricevere il segnale TV digitale nell'area di Taiwan. Con questo aggiornamento Media Center supporta ora i sintonizzatori che producono i segnali analogici e digitali per l'utilizzo a Taiwan. L'aggiornamento non si influisce sui sintonizzatori digitali e analogici di altri paesi.


Nuove funzionalità già introdotte in Update Rollup 2:
- Supporto Xbox 360 Media Center Extender
- Trasmissioni broadcasts HDTV a Xbox 360 in "full-fidelity", full screen HDTV, e senza down-sampling.
- Away Mode (necessario hardware specifico "den-friendly" per il power management)
- Supporto DVD changer
- Miglioramento del DVD burning (aggiornamento Sonic DVD burning utility)
- Nuove funzionalità HDTV (4 tuner cards, 2 SD e 2 HDTV)
- Migliorato il picture zoom TV (aggiunto zoom intelligente)
- Supporto Digital Radio (DVB-T digital radio signals)
- Ottimizzazione automatica
- Bug fixes e miglioramenti in stabilità e performance



Fonte
 
Indietro
Alto Basso