Xp Non riesco ad installare un antivirus dopo pulizia

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi

ripulito il pc da un malware con appunto malwarebytes e con superantispyware adesso il pc funziona bene ma non riesco ad installare nè microsoft Essenzial nel il kaspersky i.e. 14
tutti è due mi dicono che c'è un errore in windows

c'è qualche fix che mi controlla e rimette apposto questo errore.. Grazie !!!

Ciao Ragazzi

ripulito il pc da un malware con appunto malwarebytes e con superantispyware adesso il pc funziona bene ma non riesco ad installare nè microsoft Essenzial nel il kaspersky i.e. 14
tutti è due mi dicono che c'è un errore in windows

c'è qualche fix che mi controlla e rimette apposto questo errore.. Grazie !!!

Che errore ?

0x80070643

stavo leggendo questo http://support.microsoft.com/kb/976982/it

ho eseguito i fix adesso mi e apparso errore C++ explorer

qx4s.jpg

Ho fatto ho messo I.E 8 e l'ultima versione disponibile per Xp ... ma l'antivirus MS essenziale mi da sempre quell'errore e il kis i.e. 14 all'avvio dell' installazione mi da un finestra bianca e non me lo fa installare ...

che dici forse e meglio se rimuovo tutto le c++ e i framework e visul basic e li rinstallo

ora l'errore di c++ e scomparso ma l'antivirus si rifiuta mi da sempre errore ... proverò con il consiglio di Biscuo Grazie ...vediamo come và

Se non hai disinstallato Malwarebytes' Anti-Malware e SUPERAntiSpyware, disinstallali;
Poi prova a reinstallare di nuovo MSE. (In un secondo momento potrai rimetterli!)

infatti io ho il kaspesky i.e. 2014 ma a quello mi da schermata bianca e no me lo fà installare

Hai un errore di Runtime della "run32.dll". E' probabile che ti hanno intaccato la "deadlock" della "ntdll.dll", tutto residente in System32. Può anche darsi che in qualche disinstallazione hai cancellato qualche runtime di VB, questo però tramite avviso di eliminazione forzata di file condivisi con il sistema.

Finalmente sono riuscito .. ho dovuto reinstallare più volte Explorer 8 ... si vede che a un riavviandolo a beccato il malware e la eliminato ora ri funge ...

meno male ... Grazie A tutti !!!

Finalmente sono riuscito .. ho dovuto reinstallare più volte Explorer 8 ... si vede che a un riavviandolo a beccato il malware e la eliminato ora ri funge ...

meno male ... Grazie A tutti !!!

Penso semplicemente che reinstallandolo, avrai reinstallato qualche DLL mancante, cancellata per errore in qualche disinstallazione come dll condivisa.

ora che tutto rifunge che qualche programmino che mi può clonare solo il Sistema operativo allo stato attuale .... quel malware mi aveva bloccato anche il ripristino un gost su cd o dvd .... per essere più chiaro, dovrebbe funzionare così quando inserisco questo cd/dvd mi rinstalla windows con la configurazione come adesso... altrimenti mi faccio un copia della cartella windows e Documents and Settings

Io ho trovato la mia pace con un clonatore hardware. Periodicamente smonto l'HD, faccio l'esatta copia, e monto la copia. In questo modo in caso di avaria monto l'altro, che funziona istantaneamente, e recupero solo i file che mi mancano. Successivamente FDisk, controllo dei settori, e copia esatta dell'altro. In questo modo faccio anche lavorare gli HD alternativamente.

Io ho trovato la mia pace con un clonatore hardware. Periodicamente smonto l'HD, faccio l'esatta copia, e monto la copia. In questo modo in caso di avaria monto l'altro, che funziona istantaneamente, e recupero solo i file che mi mancano. Successivamente FDisk, controllo dei settori, e copia esatta dell'altro. In questo modo faccio anche lavorare gli HD alternativamente.
usare Norton ghost no??

usare Norton ghost no??

Quando sono HD da 500 GB o 1 Tera, il clonatore hardware è molto rapido, copia fisica perfetta bit per bit. Inoltre non ho bisogno di scatoli e scatolotti USB. Li inserisco entrambi sul clonatore, pigio un tasto ed è fatta.

Norton Ghost l'ho provato e qualche volta ho avuto problemi di vario genere. Ad esempio mi è capitato di montare l'HD clonato con Ghost, e ritrovarmi con l'errore "Disco non esistente o non di sistema".

Con le copie di sicurezza preferisco andare sul sicuro. ;)

Indietro
Alto Basso