Xp(sp2) non legge penna Kington data travel usb2

sonoio

Digital-Forum Junior
Ciao raga..ho un problema con la penna Kingston data travel usb2 ,il pc me la rivela e mi da l'ok per l'uso,poi pero' NON mi legge il contenuto,il pc opera con XP(sp2) con porte usb1:mad: :mad: la stessa chiavetta funziona perfettamente su un'altro pc XP home edition con porte usb1:icon_rolleyes: come mai?? qualcuno mi consiglia? GRAZIE A TUTTI

Hai provato a cambiare il tipo di formattazione?

sonoio ha scritto:
Ciao raga..ho un problema con la penna Kingston data travel usb2 ,il pc me la rivela e mi da l'ok per l'uso,poi pero' NON mi legge il contenuto,il pc opera con XP(sp2) con porte usb1:mad: :mad: la stessa chiavetta funziona perfettamente su un'altro pc XP home edition con porte usb1:icon_rolleyes: come mai?? qualcuno mi consiglia? GRAZIE A TUTTI

Prova a cambiare la lettera dell'unità della penna da gestione computer. Quella viene data in automatico e potrebbe essere già impegnata da un altra periferica.
Ciao

Per caso il difetto te lo fa sulle prese usb del frontalino?Hai provato ad inserirla in una delle prese posteriori? Lì non dovrebbe fartelo.
La colpa di tutto ciò è probabilmente il cavo che porta le usb dalla motherboard al frontalino.Anche a me è successo nel mio pc,avevo un case un pò vecchiotto e mi dava questo problema.
Dove lavoro io facciamo assemblaggio ed è un problema riconosciuto.

la chiavetta non viene letta quindi non posso formattarla e nemmeno crearci una cartella.:mad: :mad: .il pc ha solo 2 porte usb1 posteriori...la penna l'ho attaccata per comodita' ad una prolunga usb...puo' essere quella??

Si potrebbe essere quella, forse. Comunque non è XP(sp2) che non legge il dispositivo USB2 :)

OK grazie ragazzi,ho tolto la prolunga e ho risolto il problema...:D GRAZIE

Allora non era adatta per collegare un dispositivo USB2 :)

Indietro
Alto Basso