Xp Vista o windows 7 ??????????

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Salve!!!!
Tra poco dovro' aggiornare il mio pc comprandone uno nuovo ma non so come comportarmi.
Penso che restare a xp sia improponibile, quindi meglio acquistare vista od aspettare windows 7???????
Mi potete dare dei consigli in merito??????

Grazie

Windows 7 dovrebbe essere disponibile nei nuovi pc da quest'estate. Quindi se non hai fretta....

Non pensa che esca per questa estate ,più probabile fine anno

Va be, se non si ha fretta, magari ci si può fare un bel regalo di Natale...

supernino ha scritto:
Windows 7 dovrebbe essere disponibile nei nuovi pc da quest'estate. Quindi se non hai fretta....

Dalle notizie fin qui reperite dicono che win 7 sia molto piu' stabile e che vista non soddisfi molto

Ma il problema poi saranno i vari derivers periferiche speriamo che siano supportate quelle cperiferiche che ho, sopratutto il modem adsl

........vedremo non ho fretta a mettere in "pensione" il mio windows 98 (penso che sia ora!!!!!!!)

claudio1 ha scritto:
........vedremo non ho fretta a mettere in "pensione" il mio windows 98 (penso che sia ora!!!!!!!)
e allora aspetta l'uscita di windows 7, poi valuterai ;)

io ho sia xp che la beta di win 7 e per i driver non ho avuto problemi quelli che non trovava subito in poco tempo se li e' andati a cercare aggiornando il tutto.

Grazie a tutti sono appena tornato dallo stadio !!!Udinese -catania1-1
---------------------------------------------------------
Il mio modem adsl attuale funziona con la connessione ethernet in vista, ma la versione usb no.Quindi da vedersi se il mio modem sara' compatibile con windows 7 .Comunque vederemo e speriamo di non doverlo cambiare
----------------------------------------------------------

Comunque ho letto e sentito che vista e' un pessimo sistema operativo.
Perche' questo, quali problemi ha??????

Comunque in ogni caso se il mio Mitico ......"velocissimo "amd 300 non mi abbandona aspettero' windows 7
------------------

giovedi' tutti su la 7 per vedere l'unica squadra italiana in europa
St pietroburgo -udinese

La connessione, gestita da Microsoft, con il modem attraverso la porta USB credo che non sarà disponibile su Windows 7 così come non è disponibile su Vista. La connessione attraverso la porta ethernet invece si, così come è possibile collegare una intera rete ... più computer, switch, stampanti, router o modem ... :)

ALEVIA ha scritto:
La connessione, gestita da Microsoft, con il modem attraverso la porta USB credo che non sarà disponibile su Windows 7 così come non è disponibile su Vista. La connessione attraverso la porta ethernet invece si, così come è possibile collegare una intera rete ... più computer, switch, stampanti, router o modem ... :)

grazie!!!!
E' quello che mi interessava sentire

Windows 7 sarà più leggero e moderno, direi di aspettare 7.

Fino al 2010 non se ne parla... considerando che i primi tempi non ci saranno programmi o se ci saranno saranno veramente pochi in grado di funzionar con il nuovo sistema operativo. :icon_rolleyes:

da qurello che si legge il 7 esce a febbraio 2010, bisogna vedere se esce in italiano o no per quella data, cmq da questa estate sarà possibile prendere un vista buins. e poi fare upgrade a il 7 con il costo del solo dvd (circa 5 euro)

Indietro
Alto Basso