Xperia S, in vendita da Marzo a 499€

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Il nuovo terminale high-end della casa nipponica (e primo del nuovo marchio Sony ex Ericssson) della serie Xperia, presentato lo scorso gennaio al CES di Las Vegas, inizierà il suo sbarco nel belpaese dal prossimo 5 Marzo.

Per Sony è anche il primo smartphone dual-core presentato fin'ora, unito al design innovativo e al chip NFC che avrà simpatiche "features" come le SmartTags che saranno incluse nella confezione finale di vendita.

Altro punto nuovo è la registrazione in fullHD dei filmati, grazie alla fotocamera da 12mpx ed al sensore Exmor R di proprietà della stessa Sony.

Il display con risoluzione da 1280x720p con un'alta densità di pixel permette un'ottima resa dei colori e del nero.

Disponibile sia in colorazione bianca che black e già prenotabile in diversi store on-line italiani.

Xperia-S-Beau..t-755x396.jpg

Sito Ufficiale Sony Xperia S

è indubbiamente un bell'oggetto.
Io però sono troppo legato affettivamente al marchio SonyEricsson... non mi piace che il nome Ericsson scompaia.

ANDREMALES ha scritto:
è indubbiamente un bell'oggetto.
Io però sono troppo legato affettivamente al marchio SonyEricsson... non mi piace che il nome Ericsson scompaia.
Allora dovresti trovare qualche modello con la scritta SonyEricsson :D

dangerfamily ha scritto:
Allora dovresti trovare qualche modello con la scritta SonyEricsson :D
sì, ho visto quei modelli. Però non ho capito se sono solo delle prerelease o degli effettivi esemplari dei primi lotti prodotti che finiranno in vendita.
Comunque vedremo cosa dirà il mercato. A volte (anzi, spesso) anche fattori psicologici o suggestivi influenzano il successo commerciale.
Forse nessuno ricorda più le "meraviglie" :icon_puke_r: che ci regalava la Sony (quando ancora non era gemellata con la Ericsson...)
ecco qua (uno) (due)
e negli stessi anni la Ericsson se ne usciva con questo gioiellino.

Indietro
Alto Basso