xtreme e schermo nero.

marcorutelli

Digital-Forum New User
il mio xtreme 520 anv all'improvviso mi dice "no a/v" su ogni canale e schermo nero, il segnale c'è ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma nulla forse dovrei mettere mano al firm ma sono a secco di info in merito, qualcuno può aiutarmi?

io ho risolto mandando i 2 fili della cam interna, cerca un mio post che spiega come e cosa mandare (520 anv)

marcorutelli ha scritto:
il mio xtreme 520 anv all'improvviso mi dice "no a/v" su ogni canale e schermo nero, il segnale c'è ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma nulla forse dovrei mettere mano al firm ma sono a secco di info in merito, qualcuno può aiutarmi?

Quel ricevitore ha la possibilita' di montare firmware di altri, anche cambiando il loader, e' molto versatile, ed ha anche il menu' nascosto che si puo' attivare.

Ciao:D

tramite seriale aggiorni il boot, poi invii l'ultimo firm tipo il AT-1030 DCIAZ HW 12.03.A5, pero' all'accensione sara' in turco e l'italiano non c'e', pero' c'e' inglese e francese, non so' se il dsc911az per lo stesso hardware funziona uguale/meglio/peggio

Indietro
Alto Basso