xtreme

omero fognani

Digital-Forum New User
cerco xslins per xstrime 13 42 65 o 13 42 6d se qualcuno gentilmente mi può aiutare io non riesco a trovarla grazie anticipatamente

pazienta un pò appena torno a casa da lavoro ti faccio avere tutto.intanto se ti leggi il post in rilievo "procedura da magic a matrix su xtreme"presente in rilievo in questa sezione capirai che la procedura è semplicissima,unico consiglio che ti dò fai tutta l operazione con un firmware originale.saluti

spedito xilinx + firmware originale,segui alla lettera la procedura e vedrai che andrà tutto a posto.fammi sapere.saluti e auguri.

ringrazio

moikano2 ha scritto:
spedito xilinx + firmware originale,segui alla lettera la procedura e vedrai che andrà tutto a posto.fammi sapere.saluti e aug uri.
carissimo mi è arrivato il tutto il cas carica il tutto ma il ricevitore non va do il comando di accensione ma rimane su on niente video forse sbaglio qualcosa ba ti volevo chiedere si può copiare il tutto da un altro decoder uguale oppure invece del cas 3 utilizzando il cavo nul modem pin tu pin e con il programma kup... comunque ti ringrazio tantissimo se hai qualche idea fammela sapere pensa ho comperato un clark tech 2100 è andato 2 settimane ora si è guastato e sino dopo le feste ilnegozio dove lho preso non riapre quando si dice il caso!!comunque non ti voglio annoiare ciao grazie OMERO

allora sicuramente il tuo problema non avendo video è l errata programmazione dello xilinx ripeti tutta la procedura per lo xilinx fai 2 o piu erase quando il dec è collegato al cas carica il firm.per la cam interna poi carica il file dello xilinx ed infine reinstalla il firm normalmente con il cavo null-modem via 232 con il kup.segui la procedura passo-passo spegni il cas quando serve,io non ho mai avuto problemi nel fare questa operazione.fammi sapere,saluti " altrimenti la cam non si inizializza e verrebbe interrotto il flusso audio video."

risposta

grazie caimano ormai ho riposto il ricevitore domani faccio il tentativo che mi hai detto carico firm poi xlinx poi provo a istallare nuovamente il firm con cavo 232e kup poi ti fo sapere ciao grazie OMERO

ho letto da qualche parte che alcuni riescono a recuperare i decoder bloccati riniziando il soft tramite jetag sai mica se esiste qualcosa anche per questo tipo?? ultima spiaggia magari provo quella ciao ciao OMERO

il mio (13 42 6d) non voleva programmarsi la cam interna col cas2+add-on poi ho provato a dek acceso e non in stand-by e ho risolto

Indietro
Alto Basso