• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XTREND ET75OO che non si avvia.

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
Salve a tutti e' il primo linux.....Spero possiate aiutarmi.Dopo aver terminato la procedura iniziale del manuale ,ho proceduto (visto che a quanto pare non ha nessuna immagine base)ha installare la cartella con l'immagine ufficiale tramite USB formattata in FAT32.Ho letto durante il boot: splash-kernel ed infine loading.Sembrava che ce la avessi fatta , invece è rimasto come era.Cosa puo' essere?Cosa posso fare?Vi ringrazio anticipatamente.:eusa_wall:
 
non conosco il box nello specifico ma ormai la procedura per i linux è quasi tutta uguale quindi partiamo da cosa hai messo sulla penna usb ovvero che immagine?a video hai qualche cosa o schermo nero?
 
non conosco il box nello specifico ma ormai la procedura per i linux è quasi tutta uguale quindi partiamo da cosa hai messo sulla penna usb ovvero che immagine?a video hai qualche cosa o schermo nero?
ho messo la cartella ufficiale con all'interno immageversion kernel no force rootfs splash.A video ho la schermata Xtrend che gia' c'era con la prima accensione del dec.Funziona la tv sat e terr nonche' il mediaplayer,ripeto pero' solo con il wizard immagine iniziale.
 
Ultima modifica:
non conosco il 7500, ma da quanto mi dici non è che non si avvia.... se la TV satellitare e DTT ti funzionano, hai un funzionamento seppur minimale.... ma non è che stai flashando una immagine base del decoder ? Prova a mettere una immagine Enigma2 full, tipo la OpenXTA (che è quella ufficialmente supportata dal team di sviluppo Xtrend). Le immagini per il 7x00 le trovi qua:
http://image.openxta.com/index.php?open=et7x00
 
potresti essere piu' chiaro ed eventualmente allegare alcuni screen
 
Prima di tutto grazie ad entrambi per l'aiuto datomi.Ho risolto proprio come diceva ANDREAMALES.Infatti avevo (da perfetto inesperto) flashto la stessa iimagine gia presente.Ora ho sopra Openxta con cui sto incominciando a prendere confidenza.Ora dico che è sorprendentemente bello,praticamente se paragonato a un dec. non-linux.... e' tutta nada storia....Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso