XX^ edizione ELETTROMA Ciampino RM 10-11/2/2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus

mappapalac.gif

Ultima modifica di un moderatore:
bene albertopaola. Anche noi magnoni romani ci saremo e speriamo di conoscerti.
+ tardi mettero 1 post apposito x l' evento. :D

Benissimo!!! Louisino e il Professore gia' li conosco, cosi' conoscero' anche Te. Alla prossima mangiata non manchero'. Posso anche organizzarla ai castelli con circa 20 € con cucina casareccia in azienda agricola ..... provare per credere !!!

Ho messo poco fà il post, prima di leggere la tua risposta.
Magari la organizzerai 1 altra volta, tanto le occasioni NON mancheranno...
Ci conviene rimanere lì, così il pom. , dopo la magnata, si può rientrare a comprare qualche altra cosa...
X esempio io l' anno scorso di pom. ho preso 1 buon liquore (mandarinello) e cioccolata piccante... Sì anche questi art. NON sat :5eek: c' erano dentro la mostra!

Conferma

Confermo la mia presenza in fiera sabato mattina, arrivero' presto !!! Per il pranzo non so ancora se ci potro' essere, decidero' in zona cesarini.

La GEDIT di Maurizio Milardi comunica ...

La GEDIT di Maurizio Milardi organizzatrice della fiera comunica che la fiera è confermata presso il medesimo Palacavicchi ma in un altro padiglione... e si svolgerà regolarmente.

Di tutto il trambusto suscitato dallo spostamento della fiera, e successiva magnata, me ne sono accorto in ritardo, ritardo causato non x colpa mia , bensì dell' uff. che ha pensato bene di penalizzarmi, togliendomi la connessione... :icon_twisted:
Direi di chiudere questo post e di continuare sull' altro, che è sempre qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26701&page=3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso