Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benissimo!!! Louisino e il Professore gia' li conosco, cosi' conoscero' anche Te. Alla prossima mangiata non manchero'. Posso anche organizzarla ai castelli con circa 20 € con cucina casareccia in azienda agricola ..... provare per credere !!!
Ho messo poco fà il post, prima di leggere la tua risposta.
Magari la organizzerai 1 altra volta, tanto le occasioni NON mancheranno...
Ci conviene rimanere lì, così il pom. , dopo la magnata, si può rientrare a comprare qualche altra cosa...
X esempio io l' anno scorso di pom. ho preso 1 buon liquore (mandarinello) e cioccolata piccante... Sì anche questi art. NON sat c' erano dentro la mostra!
La GEDIT di Maurizio Milardi organizzatrice della fiera comunica che la fiera è confermata presso il medesimo Palacavicchi ma in un altro padiglione... e si svolgerà regolarmente.
Di tutto il trambusto suscitato dallo spostamento della fiera, e successiva magnata, me ne sono accorto in ritardo, ritardo causato non x colpa mia , bensì dell' uff. che ha pensato bene di penalizzarmi, togliendomi la connessione...
Direi di chiudere questo post e di continuare sull' altro, che è sempre qui