XXIV^ Mostra Mercato Elettronica Monopoli BA 14-15/10/2006

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
La sezione A.R.I. di Bari, per le date

14 e 15 ottobre 2006

organizza la

XXIV Mostra Mercato del Radioamatore e

dell'Elettronica

l'evento si terrà a

MONOPOLI

presso la struttura MARCHITELLI in v.le Aldo Moro 9

(uscita SS16 Monopoli nord)

Gli orari di apertura al pubblico sono

mattina dalle ore 9,00 alle 13,00

pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19,30

Per informazioni rivolgersi al sig. Lello Cafaro IK7FIB

tel. 3476847524 - Fax 0805482374

[

Ultima modifica:
Ciao Alberto:icon_wink:
se anche questa è come quella di Ciampino........ credo che verrà disertata dagli utenti di questo forum:evil5:
Noi quì dentro siamo malati di sat:evil5: non siamo come te che sei "malato" anche di "radioamatore":icon_wink:
Un saluto a te e a Paola:D

Lo so, lo so.
Per queste cose alex44 è sempre puntuale come un orologio svizzero!
Più che altro per il caricamento della pagina :evil5:

vianello_85 ha scritto:
Ot: ma come expert non puoi fare queste piccole modifiche o bisogna per forza essere moderatore :eusa_think:
No non possiamo, o meglio, si è deciso che queste cose le fa solo Alex44:evil5: :D

Ciao Louisino un caro saluto a te e alla tua signora!!! Noi tutto bene, purtroppo per le Fiere ormai e sempre una delusione, scusate per l'immagine grande, ma non so come fare per rimpicciolirla, di solito ci pensa Alex44, penso di fare cosa gradita a tutto il Digital-Forum inserendo info sulle Fiere dell'Elettronica. Alex44 se crea problemi dimmelo che cesso di inserire le info. Un saluto a tutti. albertopaola

albertopaola ha scritto:
Ciao Louisino un caro saluto a te e alla tua signora!!! Noi tutto bene, purtroppo per le Fiere ormai e sempre una delusione, scusate per l'immagine grande, ma non so come fare per rimpicciolirla, di solito ci pensa Alex44, penso di fare cosa gradita a tutto il Digital-Forum inserendo info sulle Fiere dell'Elettronica. Alex44 se crea problemi dimmelo che cesso di inserire le info. Un saluto a tutti. albertopaola
No, sono buone notizie quelle che ci dai, il problema sono le foto, per chi ha la linea lenta ci mette troppo tempo per aprirle.
Se le foto le inserisci tramite http://www.imageshack.us/ c'è l'opzione per metterle più piccole.
Un saluto a voi:icon_wink:

nessun problema Alberto, fà sempre piacere ricevere notizie di Fiere.
Tra poco ti manderò 1 m.p. x spiegarti come si fà a ridurre 1 foto...
Così la proxima volta NON avrai scuse a postare 1 lenzuolo... :badgrin:

Louisino ha scritto:
No non possiamo, o meglio, si è deciso che queste cose le fa solo Alex44

Non è vero che le posso fare soltanto io: lo possono fare tutti i mod. :D
Soltanto che io, pur avendo a casa 1 linea superveloce (fweb) e dall' uff. e da casa della figlioccia e dalla Svizzera , ho 1 connessione lenta a soli 56 kb x cui mi immedesimo nei panni di quei "poveracci" che impiegano mezz' ora almeno a caricare le immagini/lenzuolo :icon_rolleyes:
Ed appena vedo 1 foto grande, zac zac la riduco con "imageshack" :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso