YAHOO ci hai rotto le carrubbe

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:mad: :mad: :mad: e da circa una settimana che entrando da web nelle pagine yahoo che sia per andare a guardarel'email o il portale o una qualsiasi pagina con padrone YAHOO che al primo acchitto parte il kidnappe mi dice che ho il pc infetto non sicuro chebisogna settarlo....etc...etc...

ma vafffaaaanccccccccccccccccccccccccc:doubt:

ah, allora lo fa proprio sempre, io pensavo che fosse a causa della mail che mi era arrivata (che stavo provvedendo a cestinare senza manco guardare, come faccio sempre quando vedo spam).

Usate un programma di posta per le email invece di visualizzarle dal sito, almeno per quelle non avrete avvisi che infastidiscono non poco da quanto ho capito ;)

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Usate un programma di posta per le email invece di visualizzarle dal sito, almeno per quelle non avrete avvisi che infastidiscono ;)

non parlavo EMAIL solamente entrando per la prima volta in una pagina qualsiasi del portale yahoo.it mi fa questo scherzetto..... poi il cookie si setta e alla seconda entrata non rompe piu' i cabbasize....:mad:

Si avevo capito che ti succede anche con altre pagine del sito, però intendevo dire che se usi il sito principalmente per vedere le email potevi evitare il problema utilizzando un programma di posta senza bisogno di aprire la home page, tutto qui. Se invece tu sei solito navigarci anche per vedere altre cose allora niente...

gpp ha scritto:
Si avevo capito che ti succede anche con altre pagine del sito, però intendevo dire che se usi il sito principalmente per vedere le email potevi evitare il problema utilizzando un programma di posta senza bisogno di aprire la home page, tutto qui. Se invece tu sei solito navigarci anche per vedere altre cose allora niente...
:D :D
a parte che non leggo le email....su YAHOO a parte quando so che ne trovo 1 che mi interessa tipo biglietto aereo per il brasile......

a volte uno si trova a dover leggere qualcosa sul portale......;) tipo notizie FINANZIARIE......:icon_rolleyes:

Io ho account d'IM con tutti i principali provider e li pubblico sempre ovunque.
Pero' l'unico account da cui ricevo spam via IM (praticamente 1 messaggio al giorno) e' quello Yahoo!. :mad:

Sapete se c'e' un modo per bloccare la ricezione di messaggi da chi non e' nella propria lista?
In Pidgin non ho trovato nulla del genere e francamente mi scoccerebbe dover installare il client ufficiale...

andresa ha scritto:
:mad: :mad: :mad: e da circa una settimana che entrando da web nelle pagine yahoo che sia per andare a guardarel'email o il portale o una qualsiasi pagina con padrone YAHOO che al primo acchitto parte il kidnappe mi dice che ho il pc infetto non sicuro chebisogna settarlo....etc...etc...

ma vafffaaaanccccccccccccccccccccccccc:doubt:
a me finora non è mai capitato...

Devo dire che pure a me non è mai capitato. Inoltre quella di Yahoo è una delle caselle di posta in cui non trovo mai spam, insieme ad Alice e Gmail. Hotmail invece è sempre strapiena, tanto che ho settato il filtro della posta in entrata indicando lo spam, ma purtroppo sono arrivato al limite...

Indietro
Alto Basso