Yalp.alice ma che fine ha fatto la promessa di fine anno?

O

Ospite

Cari amici, qualcuno di Voi sà che fine ha fatto la promessa che fece Yalp. alice di attivare entro fine 2009 molti canali in streaming compreso anche La7? :eusa_think:

Invece di aumentare sono anche diminuiti i canali nel loro servizio, come mai non hanno mantenuto la promessa? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Cari amici, qualcuno di Voi sà che fine ha fatto la promessa che fece Yalp. alice di attivare entro fine 2009 molti canali in streaming compreso anche La7? :eusa_think:
Invece di aumentare sono anche diminuiti i canali nel loro servizio, come mai non hanno mantenuto la promessa? :eusa_think:
l'offerta è stata ridotta all' osso...
guarda io di canali ne trovo molti di più cercandomeli da solo senza usare la loro piattaforma...la7 l' ho beccata non so su quale sito per un po' di tempo con qualità abbastanza buona, in seguito non l' ho più ritrovata...

mostricino ha scritto:
l'offerta è stata ridotta all' osso...
guarda io di canali ne trovo molti di più cercandomeli da solo senza usare la loro piattaforma...la7 l' ho beccata non so su quale sito per un po' di tempo con qualità abbastanza buona, in seguito non l' ho più ritrovata...

Si hai ragione Yalp di alice doveva aumentare l'offerta invece l'ha addirittura diminuita, che belle promesse da parte sua campate in area, come al solito ma stiamo in Italia. :D

Comunque spero che La7 segua l'esempio di Rai e Mediaset ed inizi a trasmettere anche lei in streaming ed idem anche per Mtv Italia. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso