• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

yamaha htr-5830

pepper74

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
2
ciao a tutti,
sono nuovo del forum. mentre cercavo aiuto per una serie di problematiche ho rintracciato le vostre discussioni ed ho pensato di chiedere aiuto a voi.
sono un profano della materia ... cercate di capirmi!
possiedo un sistema home theatre yamaha htr-5830 da circa due anni. finora è andato tutto ok.
in quest'ultimo periodo quando lo attivo per filtrare l'audio della tv, in un primo momento i dialoghi vengono diffusi dall'altoparlante centrale, dopo qualche minuto tutto si sposta sul diffusore destro e quello centrale rimane muto.
cosa potrebbe essere accaduto?
premetto che non ho modificato nulla (collegamenti, impstazioni). ho provato ad interrompere l'alimentazione come indicato nel manuale. ho ripristinato le impostazioni della casa, ma nulla, il fenomeno continua...
grazie in anticipo
 
Benvenuto.

Il problema lo fa solo con la TV o anche se ci colleghi per esempio un lettore DVD?

Con la radio fa lo stesso problema?

Che collegamento usi per collegare la TV all'HT?
 
collegamenti

il problema lo fa solo con l'audio della tv.
la mia tv è un samsung lcd le32r...qualcosa (scusa!!) acquistato ca 2 anni fa (contestualmente all'ht). ha un'uscita audio a due cavi che collego all'entrata d-tv (sempre a due cavi) dell'ht. i cavi hanno due anni anche loro. potrebbero essersi rovinati?
ciao e grazie
 
Indietro
Alto Basso