In questa sezione relativa all'Home Theatre e in una discussione che non c'entrava niente con l'oggetto (Panasonic punta sul plasma) abbiamo affrontato l'argomento del sistema Ysp 800 e della sua qualità sonora, nonchè della sua accettabilità estetica (soprattutto da parte delle padrone di casa che non amano casse e fili che girino per casa).
Ho ricevuto risposte competenti da ferro85 e da Dingo 67, però siamo andati leggermente OT.
Voglio ripresentare l'argomento con una domanda.
Mi sembra carente il lato delle connessioni. In particolare:
2 ingressi ottici e 1 ingresso digitale coassiale,
1 uscita video per OSD
1 uscita subwoofer
1 terminale microfono per l'autocalibrazione.
A parte l'uscita subwoofer, il terminale microfono per l'autocalibrazione, i due ingressi ottici (che immagino possano servire uno per il Lettore DVD, o DVD rec, e uno eventualmente per il mysky), non capisco se l'impianto mi permetterà di collegare gli altri apparecchi musicali che normalmente sono presenti in quelli che una volta venivano definiti impianti Hi-Fi (sintonizzatore radio, cassette e, nel mio caso molto importante, piatto dischi vinile). Bisogna considerare che questi ultimi apparecchi (soprattutto se datati oltre 10 anni come i miei) hanno ogni uno una uscita con i classici jack Bianco e Rosso. Come farei a sentire i mille dischi vinile che possiedo facendo contenta mia moglie togliendo le enormi casse JBL che troneggiano nella sala?
E cosa è l'uscita video per OSD?
Grazie per le risposte.
Ho ricevuto risposte competenti da ferro85 e da Dingo 67, però siamo andati leggermente OT.
Voglio ripresentare l'argomento con una domanda.
Mi sembra carente il lato delle connessioni. In particolare:
2 ingressi ottici e 1 ingresso digitale coassiale,
1 uscita video per OSD
1 uscita subwoofer
1 terminale microfono per l'autocalibrazione.
A parte l'uscita subwoofer, il terminale microfono per l'autocalibrazione, i due ingressi ottici (che immagino possano servire uno per il Lettore DVD, o DVD rec, e uno eventualmente per il mysky), non capisco se l'impianto mi permetterà di collegare gli altri apparecchi musicali che normalmente sono presenti in quelli che una volta venivano definiti impianti Hi-Fi (sintonizzatore radio, cassette e, nel mio caso molto importante, piatto dischi vinile). Bisogna considerare che questi ultimi apparecchi (soprattutto se datati oltre 10 anni come i miei) hanno ogni uno una uscita con i classici jack Bianco e Rosso. Come farei a sentire i mille dischi vinile che possiedo facendo contenta mia moglie togliendo le enormi casse JBL che troneggiano nella sala?
E cosa è l'uscita video per OSD?
Grazie per le risposte.