Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' qui !!!!e su quella specifica frequenza chi mi puo' aiutare? grazie
chiedo per favore test di ricezione su questa frequenza sul suddetto satellite
3950 L 3374
potreste indicarmi zona, diametro e livello segnale?
grazie
Facendo un rapido controllo sui 3750 L, risultano in trasmissione solo i 2 saba... nessuna traccia di 3 Sport TV...grazie a tutti
da oggi è on air su questa frequenza il per me interessantissimo 3 SPORT AFGHANISTAN
Facendo un rapido controllo sui 3750 L, risultano in trasmissione solo i 2 saba... nessuna traccia di 3 Sport TV...
![]()
mmh. grazie!
flysat lo riporta on air da oggi
BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM@danmich
ti dispiacerebbe fare una scansione dello spettro con Crazyscan 3500-4200 L e 3500-4200 R e postare lo screenshot dei risultati ottenuti
visto che hai la mia stessa parabola (che continua a non piacermi per nulla) vorrei fare un raffronto, naturalmente con calma quando puoi, grazie
Ciao
grazie a tutti
da oggi è on air su questa frequenza il per me interessantissimo 3 SPORT AFGHANISTAN
Si si al momento ho' solo la IRTE 3.10 attivaenzog ha scritto:Grazie danmich!!! Hai usato parabola irte 310 cm? AUGURI a te e a tutto il forum ....
salve io da bologna con gibertini 125 ricevo solo 3 frequenze 3617v3700- 3711v2894-4127v32087
secondo voi si puo fare meglio?
grazie
No e' centrale dedicata alla banda c sto facendo delle prove e vorrei sapere se sono al limite