Yellowstone 5 - dal 14/01/2023 su Sky Atlantic

Stranamente non sono stati caricati ieri (come i due martedì precedenti), gli ultimi due episodi di Yellowstone, per chi è cliente extra+3.

Anche oggi nulla. Hanno caricato altro ma non Yellowstone.
Io non ho scaricato nulla, perché aspetto venerdì per vederli in 4K. Ma l'episodio 14, il finale di serie, ha una durata di ben 84 minuti. Screenshot su Sky Go: https://ibb.co/hsnZMtT

Ho visto il finale di serie e molti avvenimenti me li apettavo ,quindi per me non gran finale.
Perché no? Sheridan ha dovuto cambiare la sceneggiatura della seconda parte della stagione per via di Costner ma il finale è comunque meritevole. Jamie ha avuto quello che si meritava, Beth e Kayce hanno un proprio ranch e Rainwater ha riavuto la sua terra.
Nell'episodio 14 c'è un easter-egg a 1923: il calesse di Cara Dutton. E il finale si chiude con la voce di Elsa Dutton! :love:

Perché no? Sheridan ha dovuto cambiare la sceneggiatura della seconda parte della stagione per via di Costner ma il finale è comunque meritevole. Jamie ha avuto quello che si meritava, Beth e Kayce hanno un proprio ranch e Rainwater ha riavuto la sua terra.
Nell'episodio 14 c'è un easter-egg a 1923: il calesse di Cara Dutton. E il finale si chiude con la voce di Elsa Dutton! :love:
Certo che però un finale che mi aspettavo nulla di fuori dagli schemi.

Perché avrebbe dovuto uscire dagli schemi ha dato un ottimo finale che secondo me chiude pure i due prequel 1883 e 1923

Perché avrebbe dovuto uscire dagli schemi ha dato un ottimo finale che secondo me chiude pure i due prequel 1883 e 1923
Ma l'universo di Yellowstone non finisce qui. Nel corso dell'anno arriverà un nuovo spin-off intitolato The Madison, con Michelle Pfeiffer protagonista. Ed è stato confermato quello con Beth e Rip. :D

Indietro
Alto Basso