yeoman dvb-t 2014 - come riordinare canali?

paola74

Digital-Forum New User
Appena comprato da Esselunga. Non riesco a riordinare i canali!
Mi potete aiutare, per favore? La guida non dice molto.
Grazie,
Paola

Ci sono riuscita. Bastava disabilitare l'opzione LCN.
Le istruzioni sono proprio carenti!
Paola

Benvenuto

Se hai una tv 16:9 ,è la trasmissione è in 4:3 vedrai le bande nere a destra e sinistra.

Dipende da come hai impostato il decoder.

Sulla tv metti formato auto.

Lascia PAL

per vitreda

sono un possesore dell'altro modello il dvb t4000 con un nuovo firmware sul sito italiano cominter.it hanno risolto il problema dell'immagine allargata che affliggeva anche il mio decoder...penso che il tuo problema sia uguale al mio quindi prova a contattare il distributore per sollecitare un aggiornamento

grazie

ciao a tutti e grazie. Ercolino, cosa intendo "dipende da come hai impostato il decoder"? io ho visto solo un paio di settaggi possibili e nulla di utile... Sul TV non posso scegliere AUTO come formato ma in manuale posso scegliere 16:9/4:3/4:3esteso. Se, in caso "non problema", imposto 4:3 sul TV vedo bande nelle 4 direzioni, nel caso "problema" solo bande laterali e immagine troncata. In ogni caso contattero' anche il distributore. se avete altri suggerimenti, ben accetti
intanto grazie e saluti
Vi3da

io ci sono riuscita in un modo un po' esotico
se la trasmissione e' in 16/9 schiaccia zoom (tasto rosso), poi exit, vedrai che l'immagine diventa intera, ma allungata.
Paola

grande!! provato e funziona!! grazie
ora aspettiamo un update del firrmware che lo sistemi definitivamente

scaricato, installato e provato: funziona tutto perfettamente! grazie a tutti voi e bravi i distributori..veloci ed efficienti!!

qualcuno gentilmente possiede il firmware di questo dvb-t yeoman 2014? per risolvere il problema del formato video e' me lo potrebbe passare mi farebbe un grosso favore ,sul sito di cominter non e' disponibile.grazie

si ci avevo gia' pensato,ma non so se mpman e'yeoman sono la stessa assistenza,comunque se qualcuno c'e' l'ha disponibile nel proprio archivio mi farebbe un gran favore.grazie.

raga' nessuno ha il firmware disponibile per questo decoder? contattata l'assistenza ma manco mi hanno risposto.se qualcuno c'e' l'ha puo' passarmelo per favore?grazie

Indietro
Alto Basso