Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche nella provincia di rimini e cesena-forli' solo di notte nel mux a di la7,con immagine indecente!!REDNEX ha scritto:Dalle mie parti si riceve tutte le notti
a partire dalle ore 2 ..e si riceve nell'unico
MUX di La7 che c'è in zona!.![]()
Se non sbaglio trasmette da Superga vero?ERCOLINO ha scritto:A Torino viene attivato solo la notte il Mux con Flux
A cagliari trasmette solo in analogico (e di notte solo sul mux la7 dove di giorno è indicato con no name)traveller ha scritto:A Livorno non si vede... si vede già da qualche altra parte? E con che qualità audio/video? In analogico mi pare un po' sprecato, non trovate? Ci sono una serie di video favolosi che MTV non passa mai!![]()
![]()
![]()
Direi infima, una volta (forse l'unica in cui l'ho visto perchè a quell'ora ho altro da fareZwobot ha scritto:Sì, me ne ero dimenticato.
Rimanendo pur tutto valido quanto ho scritto sopra, bisogna giustamente aggiungere che il canale nelle medesime ore notturne in cui testa in digitale col suo pacchetto (quello con alta qualità), viene anche aggiunto sul pacchetto La7 tradizionale, e su questo trasmette con bassa qualità.
m4ybe ha scritto:Direi infima, una volta (forse l'unica in cui l'ho visto perchè a quell'ora ho altro da fare) mi è sembrato neanche a schermo intero ma con larghe bande laterali nere...