You and Eni e SKY

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno deve abbonarsi a sky? mi e' arrivata questa mail che farebbe comodo a me ma magari anche a chi si deve abbonare...
Nel caso mandatemi un pm e vi do il codice...

Sei già cliente SKY?

Presenta un amico a SKY: invitalo ad abbonarsi entro il 27 giugno 2010 chiamando il Numero Verde 800 900 303 e ricordagli di comunicare il tuo numero tessera you&eni.

PER TE 5000 punti you&eni

LUI potrà vedere SKY con i Mondiali FIFA 2010 inclusi a soli 49€
fino al 31 Agosto 2010.

La tessera you&eni consente alternativamente l’adesione ad una sola delle due offerte e l’accredito di un ammontare massimo di 5000 punti per ogni singola tessera.

Entro massimo 2 mesi dall’attivazione dell’offerta SKY potrai recarti in una stazione Agip aderente a you&eni e chiedere un’operazione di controllo sulla tua carta per l’accredito dei punti.

In caso di istallazione standard della parabola sarà richiesto il corrispettivo per l’attivazione con un importo aggiuntivo di 29€. Vedi tutti i dettagli nelle note.

steveone12 ha scritto:
Qualcuno deve abbonarsi a sky? mi e' arrivata questa mail che farebbe comodo a me ma magari anche a chi si deve abbonare...
Nel caso mandatemi un pm e vi do il codice...

Sei già cliente SKY?

Presenta un amico a SKY: invitalo ad abbonarsi entro il 27 giugno 2010 chiamando il Numero Verde 800 900 303 e ricordagli di comunicare il tuo numero tessera you&eni.

PER TE 5000 punti you&eni

LUI potrà vedere SKY con i Mondiali FIFA 2010 inclusi a soli 49€
fino al 31 Agosto 2010.

La tessera you&eni consente alternativamente l’adesione ad una sola delle due offerte e l’accredito di un ammontare massimo di 5000 punti per ogni singola tessera.

Entro massimo 2 mesi dall’attivazione dell’offerta SKY potrai recarti in una stazione Agip aderente a you&eni e chiedere un’operazione di controllo sulla tua carta per l’accredito dei punti.

In caso di istallazione standard della parabola sarà richiesto il corrispettivo per l’attivazione con un importo aggiuntivo di 29€. Vedi tutti i dettagli nelle note.

stessa offerta chi volesse aderire e farci questo regalo dei punti agip si faccia avanti per il numero della tessa you&eni :icon_rolleyes:

No...siamo noi che dobbiamo dare a loro il nostro numero di tessera...

Ok per correttezza sarebbe giusto che chi e' interessato vada in ordine ok?

Anch'io sono disponibile a dare il mio numero di tessera you&eni.
Chi e' interessato mi puo' contattare in privato.

Indietro
Alto Basso