You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

You&Me 0 telespettatori 0,00% di share

ho la strana sensazione che non abbia raggiunto gli obiettivi di rete...:D

pietro89 ha scritto:
You&Me 0 telespettatori 0,00% di share

ho la strana sensazione che non abbia raggiunto gli obiettivi di rete...:D

Poveri. Cioè mi dispiace per loro ovviamente, non l'ho mai guardato se non il nome sulla EPG. Però mi chiedo: questi editori, di questi tempi magri poi, pensano che basta entrare nella numerazione Sky per avere automaticamente successo? Devi promuoverti e metterci qualcosa. Certo Sky non aiuta molto nel senso che manco mezzo rèclame ci fanno su molti canali però anche loro, sembra che si divertano ad aprire canalini, buttare soldi e chi si è visto si è visto...

Mi fa piacere vedere che vengono chiusi questi rami secchi...
La3, You&Me...
Spero d'ora in poi solo canali di qualità
Se guardiamo gli ascolti, i prossimi sono Yacht and Sail, Animal Planet e JimJam :D

scorpion73 ha scritto:
Perché che t'hanno fatto Diva e Lady Channel?

Capisco La3, canale di pubblicità puro (di fatto fa solo telequiz del cavolo e manco belli) ma gli altri due penso che per quanto poco offrono varietà, specie Lady Channel, unico canale di telenovelas di fatto esistente.
E se chiude quello, chi le sente poi le donne di casa??
Da quanto non segui La3? Da qualche anno credo...
Alla fine credo che chiuderà solo perché hanno altro in mente (chi ha detto DTT? :D)
cheguevara63 ha scritto:
Mi dispiace solo se qualche padre di famiglia prede il lavoro...:sad:
Infatti, con questa crisi nera, tutti sono contentissimi che i canali chiudano.

Evidentemente stanno bene loro, stanno bene tutti...

Non è mica detto che ogni canale che chiuda, ci sia per forza il licenziamento di personale...
Stiamo parlando di un canale che non aveva dirette, non aveva autoproduzioni ecc ecc
Quei 2-3 tecnici di trasmissione che ci lavoravano, saranno sicuramente riassorbiti in qualche altro progetto.
Ricordo che You&Me è un canale dello stesso editore di Voce.

Stefano91 ha scritto:
Mi fa piacere vedere che vengono chiusi questi rami secchi...
La3, You&Me...
Spero d'ora in poi solo canali di qualità
Se guardiamo gli ascolti, i prossimi sono Yacht and Sail, Animal Planet e JimJam :D

per risollevare animal planet basterebbe metterlo prima dei canali di cucina.

Luchettoooo ha scritto:
Spero che i prossimi siano Diva, Lady Channel, La3.
cmq li vede mia madre!
la 3 può anche andare nel paradiso nei canali inutili:D

Sicuri che La3 chiuderà presto? Fa tantissimi programmi nuovi ogni giorno

se l'ha detto caspio...

comunque mi sa che la chiusura di you&me era nell'aria da tempo, perché non è possibile che in tutte le fasce orarie facesse 0 telespettatori, neanche la3 (che comunque fa pochissimi telespettatori). è come se negli ultimi mesi avessero smesso di farsi calcolare dall'auditel...

pietro89 ha scritto:
se l'ha detto caspio...

comunque mi sa che la chiusura di you&me era nell'aria da tempo, perché non è possibile che in tutte le fasce orarie facesse 0 telespettatori, neanche la3 (che comunque fa pochissimi telespettatori). è come se negli ultimi mesi avessero smesso di farsi calcolare dall'auditel...
Semplicemente non veniva più rilevata da auditel....

Immagino che oggi avrà un picco di ascolti (10/12 telespettatori), tutti i forumisti che non hanno mai visto il canale a vedere che trasmette! Mi ci metto anche io, cos'ha trasmesso fin'ora sto canale???

a proposito di chiusure, nel corso del fiscal year 13 verrà chiuso probabilmente pure E!

Sarebbe interessante capire se almeno li rimpiazzeranno con qualche canale di maggior qualità. Sky Arte HD è una certezza e dovrebbe essere ottimo, ma qui il bilancio numerico va in passivo comunque, a meno che non ci siano altre novità in programma, perché aumentare l'abbonamento e diminuire la possibilità di scelta non sembrano due cose molto redditizie e vantaggiose per un'azienda.

Non sono d'accordo sulla chiusura di E!... E' un canale unico, diverso e che ha un suo pubblico.
Esiste in tutto il mondo

Gpp ha scritto:
Sarebbe interessante capire se almeno li rimpiazzeranno con qualche canale di maggior qualità. Sky Arte HD è una certezza e dovrebbe essere ottimo, ma qui il bilancio numerico va in passivo comunque, a meno che non ci siano altre novità in programma, perché aumentare l'abbonamento e diminuire la possibilità di scelta non sembrano due cose molto redditizie e vantaggiose per un'azienda.

sì, oltre a Sky Arte arriveranno prossimamente altri due canali sul pack Sky Famiglia. Uno dei due è in HD.

caspio ha scritto:
sì, oltre a Sky Arte arriveranno prossimamente altri due canali sul pack Sky Famiglia. Uno dei due è in HD.
Sky Atlantic? e l'altro?

Indietro
Alto Basso