Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:anche La3 chiuderà presto.
pietro89 ha scritto:You&Me 0 telespettatori 0,00% di share
ho la strana sensazione che non abbia raggiunto gli obiettivi di rete...![]()
pietro89 ha scritto:You&Me 0 telespettatori 0,00% di share
ho la strana sensazione che non abbia raggiunto gli obiettivi di rete...![]()
Da quanto non segui La3? Da qualche anno credo...scorpion73 ha scritto:Perché che t'hanno fatto Diva e Lady Channel?
Capisco La3, canale di pubblicità puro (di fatto fa solo telequiz del cavolo e manco belli) ma gli altri due penso che per quanto poco offrono varietà, specie Lady Channel, unico canale di telenovelas di fatto esistente.
E se chiude quello, chi le sente poi le donne di casa??
Infatti, con questa crisi nera, tutti sono contentissimi che i canali chiudano.cheguevara63 ha scritto:Mi dispiace solo se qualche padre di famiglia prede il lavoro...![]()
Stefano91 ha scritto:Mi fa piacere vedere che vengono chiusi questi rami secchi...
La3, You&Me...
Spero d'ora in poi solo canali di qualità
Se guardiamo gli ascolti, i prossimi sono Yacht and Sail, Animal Planet e JimJam![]()
cmq li vede mia madre!Luchettoooo ha scritto:Spero che i prossimi siano Diva, Lady Channel, La3.
Semplicemente non veniva più rilevata da auditel....pietro89 ha scritto:se l'ha detto caspio...
comunque mi sa che la chiusura di you&me era nell'aria da tempo, perché non è possibile che in tutte le fasce orarie facesse 0 telespettatori, neanche la3 (che comunque fa pochissimi telespettatori). è come se negli ultimi mesi avessero smesso di farsi calcolare dall'auditel...
Gpp ha scritto:Sarebbe interessante capire se almeno li rimpiazzeranno con qualche canale di maggior qualità. Sky Arte HD è una certezza e dovrebbe essere ottimo, ma qui il bilancio numerico va in passivo comunque, a meno che non ci siano altre novità in programma, perché aumentare l'abbonamento e diminuire la possibilità di scelta non sembrano due cose molto redditizie e vantaggiose per un'azienda.
Sky Atlantic? e l'altro?caspio ha scritto:sì, oltre a Sky Arte arriveranno prossimamente altri due canali sul pack Sky Famiglia. Uno dei due è in HD.