YOU - Stagione 5 [Netflix]

Video molto utile per ricordare meglio la quarta stagione ;)

Visto i primi 4 episodi e mezzo della stagione finale.Non riesco a farmela piacere purtroppo,sa troppo di trito e ritrito speriamo che nella seconda metà cambi marcia altrimenti sarà una grande delusione.

Ma che vuoi che cambino, nell' ultima stagione poi.

Mi mancava Joe

Ma che vuoi che cambino, nell' ultima stagione poi.

Mi mancava Joe
Voglio dire che non ci sono quei colpi di scena delle prime 2 stagioni.Bla bla bla e poco altro.I nodi dovrebbero arrivare al pettine,ma per adesso un copia e incolla della solita storia.A parte qualche scena una noia terribile.Ti aspetti qualcosa che non arriva mai.Vediamo se saro' sorpreso nell'andare avanti nella visione.

Finita adesso, il finale può anche essere giusto, ma ci sono state delle cose davvero forzate o poco credibili, mi hanno lasciato molto perplesso! Giusto far finire questa serie, è stata spremuta anche troppo! Anche se Joe mi mancherà! :D

Goodbye You :cry:

Sono ancora a metà ma direi che "cose davvero forzate o poco credibili" le abbiano abbondantemente infilate ad ogni stagione, quindi nemmeno ci faccio caso perché già me le aspetto. Al momento c'è principalmente il personaggio di Kate, che ha un comportamento parecchio incoerente già tra la stagione 4 e 5 e ora nelle varie puntate, a darmi fastidio nella trama.

Sono ancora a metà ma direi che "cose davvero forzate o poco credibili" le abbiano abbondantemente infilate ad ogni stagione, quindi nemmeno ci faccio caso perché già me le aspetto. Al momento c'è principalmente il personaggio di Kate, che ha un comportamento parecchio incoerente già tra la stagione 4 e 5 e ora nelle varie puntate, a darmi fastidio nella trama.
Solota solfa,quando si mette troppa carne al fuoco non si sa più come venirne fuori e alla fine,ci rimette il finale di una serie e purtroppo non è la prima volta.

Sono ancora a metà ma direi che "cose davvero forzate o poco credibili" le abbiano abbondantemente infilate ad ogni stagione, quindi nemmeno ci faccio caso perché già me le aspetto.

Si ma questa volta hanno esagerato ;) Torna a scrivere quando la finisci, rischi di beccarti degli spoiler qui.

Indietro
Alto Basso