YOUDEM a caserta

danisa

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, forse apro la discussione in modo errato...ma volvevo sapere se questa novita che ho trovato sul mio decoder 10min fa è solo a caserta o da tutte le parti...

cosa?
canale YOUDEM è sul ch44 che è un mux regionale
ma è del partito democratico?

sì, youdem è la tv del PD

cosa intendi per ch44? numerazione lcn o senza? poi in che mux è?

non sapevo neanche che le tv di partito potessero essere messe sul dtt...

CHRIS 86 ha scritto:
sì, youdem è la tv del PD

cosa intendi per ch44? numerazione lcn o senza? poi in che mux è?

non sapevo neanche che le tv di partito potessero essere messe sul dtt...

ciao scusami CH44 è di RETEA1

la frequenza di questo canale è CH31 (554.000MHz) muxTele A (NA) Dvb

e sono in live da piazza del popolo

Il 31 lo ricevo anche io dal Faito, quindi si dovrebbe ricevere anche a Napoli e provincia, ma non ne sono sicuro, sono ancora in vacanza...stefio potra' confermare.

danisa ha scritto:
sono in live da piazza del popolo
Ma se c'è un qualche evento particolare può darsi siano ripetuti TEMPORANEAMENTE da qualche TV amica, come mi pare è già successo in altre parti d'Italia...

AverageItalian ha scritto:
Il 31 lo ricevo anche io dal Faito, quindi si dovrebbe ricevere anche a Napoli e provincia, ma non ne sono sicuro, sono ancora in vacanza...stefio potra' confermare.

Cosa devo confermare che sei in vacanza ? ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: ... o che il canale in questione esiste anche dalle mie parti ? :eusa_think: ;) ma non posso parlarne quì poichè io non abito in provincia di Caserta ( anche se eravamo anche noi parte della provincia di Terra Di Lavoro un tempo ;) ) :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Beh detto inter nos ,:eusa_whistle: si ieri sera mi è comparso questo canale col nome A Pesca , e dove c'era il vecchio canale dei pescatori c'è ora un bel "No Name" .:lol: :lol: :lol: :lol:

ANDREA1P ha scritto:
Ho beccato questo YOUDEM, sul canale 21 mux TELEA+, postazione MONTE CAVO a ROMA.
Sta trasmettendo al posto di A PESCA, la denominazione rimane di quest'ultima, che per tutto agosto non trasmetteva, c'era un freeze di una pescata di pesce.
Uguale anche da Monte Chiunzi (Nocera Inferiore - Salerno).
Ma non alla frequenza 21 ma alla 31 !!!
Per chi non lo sapesse Youdem è il canale del "partito democratico"
che ha sempre trasmesso via satellite,e adesso pare anche via dtt.

Ciao Ciao:icon_cool:

In effetti avete ragione, ho verificato ora.
C'è la dicitura "A PESCA" in maiuscolo, rifacendo la ricerca sul ch 31, ma quello che sta trasmettendo non ha niente a che vedere con la pesca.
C'è un dibattito politico tra 3 persone in poltrona....:D

stefio ha scritto:
Cosa devo confermare che sei in vacanza ? ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: ... o che il canale in questione esiste anche dalle mie parti ? :eusa_think: ;) ma non posso parlarne quì poichè io non abito in provincia di Caserta ( anche se eravamo anche noi parte della provincia di Terra Di Lavoro un tempo ;) ) :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Beh detto inter nos ,:eusa_whistle: si ieri sera mi è comparso questo canale col nome A Pesca , e dove c'era il vecchio canale dei pescatori c'è ora un bel "No Name" .:lol: :lol: :lol: :lol:
Non dicevi di avere anche la discesa dal Faito? Se si, dovresti vedere quello che vedo io. Quindi a quanto pare questo canale si trova sul 31 UHF dal Faito.

Mentre nel Lazio sul 21.

Ieri ogni tanto facevo zapping sul questo canale per vedere cosa trasmetteva...poi ho spento per dormire.
ora sono al lavoro quindi non so se trasmette ancora ma il mio decoder ieri quando mi ha rilevato il nuovo canale non mi ha dato il nome, quindi non so se è A PESCA come ho letto nei post precedenti

Si è ancora identificato come A Pesca ma sta trasmettendo a tutti gli effetti YouDem con bassissima qualità ( è migliore quella di un Dvx :lol: :lol: :lol: :lol: ) ... e se mi lamento io con un tv a tubo catodico chissà cosa stanno vedendo quelli con LCD, Plasma o led .

@ AverageItalian
Guarda che te l'ho confermato si vede sul 31 come dicevi .... ;) :D :D :D

Be'h, per i contenuti che trasmette, potrebbe trasmettere benissimo a una qualità di 240p (sono buono se gliela do progressiva:D )

Indietro
Alto Basso