Youtube a tutto schermo...xkè riparte da zero???

Storm75

Digital-Forum Senior Master
Ciao Ragazzi,
mi sapete aiutare con questo fastidioso problema??
Su Youtube mi succede che se apro un video mettendolo in pausa x farlo caricare, e provo poi a passare alla visualizzazione "a tutto schermo", il video riparte dall'inizio.:eusa_wall::eusa_wall::mad: xkè passa ai setting + alti tipo 420p.

Eppure nei vari settaggi non trovo nulla che possa risolvere questo inconveniente.

Il problema me lo da sia se uso Firefox che IE8, su Windows 7

Grazie a tutti e ciao.

Storm75 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
mi sapete aiutare con questo fastidioso problema??
Su Youtube mi succede che se apro un video mettendolo in pausa x farlo caricare, e provo poi a passare alla visualizzazione "a tutto schermo", il video riparte dall'inizio.:eusa_wall::eusa_wall::mad: xkè passa ai setting + alti tipo 420p.

Eppure nei vari settaggi non trovo nulla che possa risolvere questo inconveniente.

Il problema me lo da sia se uso Firefox che IE8, su Windows 7

Grazie a tutti e ciao.
allora credo che il problema sia questo vai sul video dove c'e' 360p 480 ecc piu' in alto c'e setting clicchi ti esce impostazioni di riproduzione spunta su ho una connessione lenta ecc e salvi vedi se risolvi cosi ;)

dario92 ha scritto:
allora credo che il problema sia questo vai sul video dove c'e' 360p 480 ecc piu' in alto c'e setting clicchi ti esce impostazioni di riproduzione spunta su ho una connessione lenta ecc e salvi vedi se risolvi cosi ;)

ti ringrazio x avermi risposto.
Ma era già settato sulla connessione lenta:crybaby2:

Questo capita anche a me (ho anche io windows 7) è infatti fastidiosa questa cosa, ho sempre pensato che dipendesse dalla cache (portato a 500mb); molto probabilmente dovrebbe dipendere da qualche estensione.
Non vorrei che fosse un problema dovuto all'aggiornamento di Firefox!

Aggiungo che il difetto mi si è presentato pochi mesi fa, prima andava tutto bene.

beba ha scritto:
Questo capita anche a me (ho anche io windows 7) è infatti fastidiosa questa cosa, ho sempre pensato che dipendesse dalla cache (portato a 500mb); molto probabilmente dovrebbe dipendere da qualche estensione.
Non vorrei che fosse un problema dovuto all'aggiornamento di Firefox!

Aggiungo che il difetto mi si è presentato pochi mesi fa, prima andava tutto bene.

non credo un problema di firefox... visto che Storm75 ha detto che il problema si presenta anche con explorer :eusa_think:

Non ricordo di averci provato con IE.

Non volendo andare OT, mi accorgo che Firefox è in un certo senso allergico alla Rai, se voglio vedere una diretta, ricorro a IE.

Sisi succede anche a me... ho provato su diversi PC e con diversi browser lo fa comunque!! Boh... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Sisi succede anche a me... ho provato su diversi PC e con diversi browser lo fa comunque!! Boh... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

a me con firefox no ho windows vista..mah :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
non credo un problema di firefox... visto che Storm75 ha detto che il problema si presenta anche con explorer :eusa_think:

Si succede anche con IE:eusa_wall:. A sto punto sembra che sia un problema generale e non solo mio....questo mi rinquora...:lol:

Però sicuramente ci sarà una soluzione!!! Attendiamo che qualcuno ci illumini:D

Volete vedere che è un scelta tecnica voluta da youtube, per incrementare le visualizzazioni?

:eusa_think:

anche io avevo questo problemino....

ho messo l'opzione connessione lenta e non c'è piu!

alvaruccio ha scritto:
anche io avevo questo problemino....

ho messo l'opzione connessione lenta e non c'è piu!

l'avevo gia' consigliato ma non l'hanno risolto cosi',anche io ho fatto cosi'.;)

dario92 ha scritto:
l'avevo gia' consigliato ma non l'hanno risolto cosi',anche io ho fatto cosi'.;)

Ci ho appena provato, se vado su setting mi chiede il login :icon_rolleyes:
ci vuole l'iscrizione per fare questo?

beba ha scritto:
Ci ho appena provato, se vado su setting mi chiede il login :icon_rolleyes:
ci vuole l'iscrizione per fare questo?
si io sono iscritto ;) mi sono dimenticato di dirlo :eusa_wall:

Di niente :)

Ho notato che con l'opzione "Autobuffer" c'è un piccolo bug (anche se magari dipende solo dalle mia configurazione) nel senso che il video parte muto, si stoppa dopo mezzo secondo e riparte, però la cosa non accade mettendo "Autoplay" oppure "Both off".

Indietro
Alto Basso