YouTube e nuova grafica

Perfettamente d'accordo. E considera che questi sono i "trenini più semplici" (raggio di 50 km dal centro città), col normale biglietto (orario o giornaliero o...) valido per u-bahn, s-bahn, tram, bus!!
Non parliamo degli ICE Monaco-Nuernberg, 300hm/h.
Mi ha colpito l'assoluta pulizia dei treni (anche di questi più semplici, non parlo di ICE di lusso), direi quotidiana pulizia dei treni (li lavano dentro e fuori ogni notte) e delle stazioni!!
Ahh sììì hanno calcolato che è più conveniente stipendiare una sentinella notturna per controllare i treni parcheggiati che non togliere i graffiti con i macchinari adeguati...hanno deciso di prevenire anziché curare.
E poi hai tutte le info (persino dei bus locali) sul telefonino.
Ogni stazione sotterranea ha la sua caratteristica architettonica legata alla zona della città, insomma ci sarebbe da fare una dissertazione di laurea ecco...
un'altra mentalità...
allora grazie a te (e all'inceppamento di flash):D per avermi dato la possibilità di scrivere per la prima volta due righe su questo argomento, che riguarda ferrovie ma anche molto molto molto di più: un modo di pensare e di organizzare la propria vita e anche di valutare chi li amministra...jaja
Grazie ancora.
mi scuso per OT a rischio ban.
semel in anno... ;)
:D

Visto che ormai ho risolto... finchè nessuno avrà lo stesso problema non c'è molto rischio... :D

I treni italiani sono impraticabili e sporchi e con poche manutenzioni.
Una volta stavo andando a Lecco dalla stazione di Bergamo, e alla fermata di Terno d'isola (BG)... puf il tutto si ferma e non parte più...
Siamo dovuti rimanere fermi per 1 ora e mezza poichè il problema riguardava il nostro treno ed ha causato anche il ritardo degli altri treni che dovevano provenire da Lecco in direzione Bergamo
ASSURDO

Indietro
Alto Basso