Youtube e pubblicita nei video

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Ma come e possibile che in un video youtube una pubblicita compaia ogni 3 minuti, non solo, sempr gli stessi prodotti e ripetizioni continue.
Premesso che quando a me mi si cerca di inculcare un prodtto ogni 2 minuti ed in modo continuato, io non lo prendo nemmeno in considreazione!!!!!
Credi che google debba rivedere i un poco le cose, non e possibile , per esempio in un film rivedere le stesse cose pubblicitarie 40 volte
claudio

Ma come e possibile che in un video youtube una pubblicita compaia ogni 3 minuti, non solo, sempr gli stessi prodotti e ripetizioni continue.
Premesso che quando a me mi si cerca di inculcare un prodtto ogni 2 minuti ed in modo continuato, io non lo prendo nemmeno in considreazione!!!!!
Credi che google debba rivedere i un poco le cose, non e possibile , per esempio in un film rivedere le stesse cose pubblicitarie 40 volte
claudio
Ciao, purtroppo non per tutti è così. A volte più uno spot passa più rimane impresso nel momento in cui dovrai fare una determinata scelta.
Purtroppo ormai è effettivamente noiosa la pubblicità in questo modo ed è sempre un modo per spingere a fare il Premium.

Lo fanno anche per far fare l'abbonamento che toglie la pubblicità. E mentre da tutti gli altri fanno grandi ricavi dalla tanta pubblicità.

Indietro
Alto Basso