• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

youtube per i minori

valcajazz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
1.140
Ma youtube adesso chiede per i filmati dannosi per i minori, la carta d'identità o la carta di credito? ma è legale?
 
Su tutto, pc, tablet, tv android e smartphone. Avevano annunciato qualcosa ma addirittura la carta di credito mi sembra un pò strano!
 
Io ho fornito solo la carta di identità circa 3 mesetti fa e in neanche 30 minuti mi si sono sbloccati i contenuti, tutto normale. Però non fornite mai il numero di carta
 
Ma i documenti verranno chiesti a tutti? Anche a chi ha già un account su youtube? Perché ricordo che quelle (poche) volte che mi è capitato un contenuto non adatto ai minori, bastava solo fare il log in con il proprio account per poterlo vedere e non veniva chiesto altro.
Poi, se ho capito bene, si fa riferimento solo a contenuti non adatti ai minori e non a tutti i video, giusto?
 
Va bene la carta d'identità o patente o passaporto ma la carta di credito mi sembra non legale!
 
Io ho associato una poste pay quella gialla scarica sul play storie e non mi hanno mai chiesto niente per you tube
 
Indietro
Alto Basso