Youtube problema su pc

xenokz

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
ho un problema con youtube versione desktop. Quella su pc.
Dopo aver disattivato la seguente voci nelle impostazioni di riproduzione e prestazioni:

Riproduzione in linea
Riproduci i video quando ci passi il mouse sopra nella home page e nella pagina di ricerca

Quando riapro (dopo averlo chiuso) il browser Firefox, me la ritrovo attivata di nuovo. Le modifiche non dovrebbero essere salvate nel profilo, a prescindere dalle impostazioni del browser? Uso la navigazione anonima.

Altro problema...

Da qualche giorno quando clicco su "iscrizioni", i video sono raggruppati in una griglia di 3. Inoltre, non c'è alcuna divisione tra quelli di oggi e quelli dei giorni precedenti.
Prima la griglia era composta da 4 per fila, e c'era la divisione tra quelli di oggi e dei giorni precedenti.
Si tratta di una pessima modifica da parte di youtube, oppure visualizzavate le griglie così anche prima?
Io uso un'estensione per ottimizzare youtube, e non vorrei che con le eventuali modifiche apportate da youtube, non funzioni più correttamente.
Anche se nell'estensione, non ci sono opzioni relative alla visualizzazione delle griglie.
Sono più propenso a pensare che dipenda da qualche modifica fatta da loro... nel caso, c'è qualche opzione o sistema per ripristinare la griglia da 4 con la divisione tra quelli vecchi e nuovi?

Se usi la navigazione in incognito non salva impostazioni dei siti ecc. nei cookies. Se usi estensioni interferiscono col funzionamento normale del sito, non uso Firefox e non so che funzioni ha diverse da Chrome.

Ho provato anche con firefox senza estensioni.
Ma se clicco su "iscrizioni", l'elenco dei video resta diviso in 3 per ogni riga.
Con nessuna descrizione per i video dell'ultimo giorno, e quelli dei giorni precedenti.
C'è solo la dicitura all'inizio "più recenti" e poi tutto l'elenco continuo.
Prima i video erano divisi in blocchi da 4 per riga, e c'erano diverse scritte che dividevano i video dell'ultimo giorno, ieri, l'ultima settimana, etc...
Volevo capire se questo accade a tutti.
Se è così, allora dipende da qualche modifica fatta da loro (tanto per cambiare in peggio) come immagino.

Per quanto riguarda il problema della modifica dell'opzione, relativa alla riproduzione che non viene salvata.
Probabilmente, dipende dal fatto che firefox cancella le impostazioni alal chiusura del browser.
Ma anche prima era impostato così, e la modifica rimaneva salvata.
Forse l'estensione che uso per gestire youtube su pc, ha bisogno di aggiornamenti.

Ultima modifica:
a me con Chrome delle iscrizioni ne mostra 4 anteprime in orizzontale e con le descrizioni, non so se cambia qualcosa con una risoluzione schermo inferiore, uso la Full HD cioè 1920x1080.

prova una cancellazione dei dati di navigazione dall'inizio e tutti, tranne le password se usi salvarle sul browser, a volte i cookies ecc. possono dare strani problemi, ogni tanti bisogna fare pulizia.

a me con Chrome delle iscrizioni ne mostra 4 anteprime in orizzontale e con le descrizioni, non so se cambia qualcosa con una risoluzione schermo inferiore, uso la Full HD cioè 1920x1080.

prova una cancellazione dei dati di navigazione dall'inizio e tutti, tranne le password se usi salvarle sul browser, a volte i cookies ecc. possono dare strani problemi, ogni tanti bisogna fare pulizia.

Ho il browser impostato per la pulizia totale alla chiusura.
Il mio è un notebook da 1366x768, ma fino a poco tempo fa avevo anche io 4 video in anteprima per riga. Suddivisi per giorni.
Per questo non mi spiego il motivo.

Indietro
Alto Basso