yumatu Guasto

FrancescoRomano

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti,
Ho un problema da risorvere con dei ricevitori yumatu che mi danno il seguente problema:
Praticamente non accendono, mi rimane solo la luce verde accesa e non accede a nessun'altra funzione
Anticipatamente vi ringrazio
Saluti
Francesco Romano

FrancescoRomano ha scritto:
Buona sera a tutti,
Ho un problema da risorvere con dei ricevitori yumatu che mi danno il seguente problema:
Praticamente non accendono, mi rimane solo la luce verde accesa e non accede a nessun'altra funzione
Anticipatamente vi ringrazio
Saluti
Francesco Romano
ci manca la sfera di cristallo
a che modello di dek ti riferisci?
hai inviato dei fw errati?
credo di si vero?
se è cosi' allora prova a rinviare i fw originali alrimenti se la seriale non comunica allora ti tocca jtag.
se ti riferisci ad un 190 o un plus copn chip ali allora ci vuole jtag_tt
se invece è un mx800 con chip sti 55xx allora ti serve JKey2.
Ciao

comunque Grazie per avermi risposto. lo so che ci vorrebbe la bacchetta magica, ma alcune volte poter dialogare con qualcuno che possa condividere le propri dilemmi ti aiuta a superarli.
A proposito del modello non riesco a venirne a capo nel modello che ho io non e' scritto da nessuna parte, mi puoi dare un imput da dove rilevarlo?
saluti e anticipatamente grazie
Francesco Romano

riparazione

franz62 ha scritto:
ci manca la sfera di cristallo
a che modello di dek ti riferisci?
hai inviato dei fw errati?
credo di si vero?
se è cosi' allora prova a rinviare i fw originali alrimenti se la seriale non comunica allora ti tocca jtag.
se ti riferisci ad un 190 o un plus copn chip ali allora ci vuole jtag_tt
se invece è un mx800 con chip sti 55xx allora ti serve JKey2.
Ciao

E' un vecchio modello yumatu mx devi cambiare soltanto i condensatori elettrolitici dell'alimentazione e risolvi,ciao franz62 e FrancescoRomano

Indietro
Alto Basso