Yumatu Supercombo Mamma li turki

dodi

Digital-Forum New User
Ho acquistato un decoder combinato satellite + terrestre della yumatu Supercombo 129 euri ( dopo aver letto questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5004 ) di Giorgio
a prima vista ho pensato di aver comprato il solito deco cinese poi sono andato su www.turkeyforum.com nella sezione yumatu mx series ed ho installato un firm del 21/2/06 ed il risultato è questo Hb - Astra - hispa
Tutto perfetto non sbaglia un canale, ho inserito la mia scheda viaccess e tutto funziona alla perfezione
Poi mi sono ricordato del Terrestre e ho fatto una scansione e per mè incredible mi ha trovato anche la7 sport e si vede perfettamente cosa che con il mio MHP philips non sono mai riuscito a fare per i continui freeze peccato che lo yumatu non sia mhp, l'unica pecca è la traduzione in italiano ( su un canale sky codificato mi dice " Strapazzare la Tv " ) forse c'è la sù con sky ? :) .
Adesso sono affamato di info sul Combo per Editor di Setting, K.., sha.. chi ne sà parli Grazie

Che questo dec sia ancora pieno di bug è normale, visto che è appena uscito, ma già con questo nuovo firmware di oggi sono stati corretti alcuni problemi sull'uso dell' USALS per i motorizzati, impianti nei quali il Combo aveva alcuni problemi.
La traduzione in italiano corretta dovrebbe essere pronta tra non molto, abbiamo già fornito un elenco corretto agli ingegneri turchi e aspettiamo il rilascio del firmware.
Ci sono dei grossi ritardi anche per la realizzazione dell'editor, ma speriamo di potrevi dare presto buone notizie.
Per il resto funziona tutto ottimamente, card reader, emulatore ecc., mentre sto aspettando di testare il device wireless che permette il card sharing tra due ricevitori Yumatu. Presto ulteriori news.

ah, i link ad altri forum non sono ammessi, per stavolta lo lascio visto che si tratta di forum estero, ma attenetevi alle regole :)

a mè e arrivato 2 giorni fà ed ho speso bene i 129 eurotti, ma i turchi mi vogliono prendere per stanchezza in 3 giorni 3 firmware nuovi infatti se torni sul link che non dovevi scrivere ;) ne trovi uno fresco di oggi che tra poco provo ad installare
P.S: prova a premere in sequenza i tasti 9339 ;)
esiste un editor di canali bello ma molto limitato :( lo tovi sempre in casa turca
sono convinto che presto ne avremo uno molto più funzionale e molto più italiano ;)
sono daccordo con giorgio al momento i bug sono normali, ma se non fosse così......... che noia ;)

ricordo che lo yumatu=nextwave, decoder di cui ho un ottimo ricordo :icon_wink:
...purtroppo il turco e` assolutamente criptico per me, pertanto il nextwave giace abbandonato....

non tuti i nextwave sono yumatu ho il l'ex mitico 2500 ma non ha niente da spartire con gli yumatu se mi dici che tipo di nextwave hai se posso ti dò una mano Sò poliglotto :read2:

frank, proprio il 2500 scatola arancio.
Da info prese sul forum turco il modello era equivalente... ma piu` delle foto con un po' di layout, non sono riuscito a capire molto....

ricordo che il marchio Nextwave in origine era della coreana Sedaiou ( o un nome simile) quindi i 2200 e 2500 era prodotti da loro; in seguito Yumatu ha rilevato il marchio e ha immesso sul mercato dei prodotto col logo Nextwave prodotti da loro, ma niente a che vedere con i primi modelli, anche se alcuni erano praticamente equivalmenti. Credo che il 2500 scatola arancio era ancora prodotto dai coreani.

Appena esce un modello con emulazione NDS + digitale terrestre interattivo compatibile con la PPV ditemelo! :icon_cool:

ciao, sono gias,ho un problema con un decoder yumatu mx 600, volevo "aggiornare" il firmware ma no ci sono riuscito in quanto il download si blocca all'84%, per cui non lo si installa, sai come posso risolvere il problema, ho trovato altri fw, ma non so se vanno bene per il dec yumatu mx 600, sai dove posso trovare dell'ottimo materiale?
grazie, a presto!!!

Se non funziona il digitale terrestre per la PPV, ora funziona almeno quello satellitare per SKY?

Indietro
Alto Basso