Zapper canali free con doppio tuner

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Buonasera dovrei prendere un decoder ddt x canali free che abbia pero' il doppio tuner per registrare con il videoregistratore e vedere un altro canale . Non mi interessano la possibilita' di pvr e lettura file divx visto che lo dovranno utilizzare delle persone anziane .Grazie

Domanda telesystem ts 6920

Buonasera a tutti visto che nessuno ha risposto alla mia richiesta riguardo il decoder ddt volevo chiedervi : ho visto che c'e' la possibilita ' con il decoder ddt telesystem ts 6920 di collegare tramite la seconda scart il videoregistratore ,
quindi e' possibile registrare(con il videoregistratore) su un canale ddt e vedere un altro canale sempre ddt ?
Grazie un saluto a tutti

Solitamente gli zapper hanno un unico tuner.

Se hai doppia scart si puoi registrare e vedere, ma se cambi canale.... registri l'altro canale.

c'è una Discussione nel forum il majestic dec 551 o l'audiola 651.

lolpelo ha scritto:
c'è una Discussione nel forum il majestic dec 551 o l'audiola 651.
all'utente che ha aperto questa discussione interessa uno zapper con doppio tuner per registrare sul videoregistratore,non su una chiavetta USB.

krasnojarsk ha scritto:
questo metronic dovrebbe essere l'UNICO zapper con le caratteristiche da te richieste:
http://www.metronic.com/index2.php?p=produits&lang=IT&idcat=55&idsscat=40&page=8
puoi vedere un canale e registrarne un altro su un videoregistratore a cassette o un dvd recorder. l'ho visto da carrefour a 54 euro.
GRAZIE prima di tutto ! Vedro ' se lo trovo all'iper visto che di quella marca ne vendono gia' dei prodotti.
Una considerazione : la gente corre a prendersi questi decoder zapper ma secondo me non si rende conto che nella stragrande maggioranza dei casi 1)non potra' + usare il videoregistratore 2)se puo' usarlo puo' vedere solo il canale che sta registrando e quindi decade il discorso 3)se lo prende con usb puo' registrare si ma si deve sorbire il canale della registrazione.... come sopra ... alla fine corriamo tutti a comprarlo all'urlo e' iniziata una nuova era.... poi vedremo che dovremo ricomprare tutti i deco con 2 tuner ecc... intanto ce ne hanno fatto acquistare 1 che non serve alla stragrande maggioranza degli utenti.... dovremo prendere un hd con la speranza che funzi con il ddt rec che prenderemo.... morale come al solito qualcuno ci fa affari d'oro..... e il resto come direbbe qualcuno fa girare l'economia...

Indietro
Alto Basso