Zapper con HD e USB REC

Albertus82

Digital-Forum Junior
Cari tutti, torno su questo forum dopo 5 anni perche' il mitico United 9084 mi ha abbandonato dopo altrettanti anni di onorato servizio per un guasto alla sezione di alimentazione difficilmente riparabile; sono quindi alla ricerca di un suo valido sostituto.

I requisiti sono fondamentalmente due: registrazione su USB e decodifica HD. Non occorre che sia con doppio sintonizzatore e non mi interessano i canali a pagamento. Facendo una ricerca molto veloce ho trovato il TELESystem TS6520HD, ma su Amazon ci sono diverse persone che ne parlano veramente male, quindi non mi sono convinto e ho deciso di porre qui il mio quesito.

Ovviamente se gia' esiste una discussione che secondo voi puo' aiutarmi, basta che me la indichiate; ho provato a cercare ma non ho trovato niente del tipo "scelta decoder".

Grazie a tutti per l'aiuto e buon finesettimana.

Ultima modifica:
Io ho comprato da poco un Telesystem TS6010HD Stealth, è uno zapper con uscita HDMI e la possibilità di registrare anche programmi in HD.
Io mi trovo molto bene, te lo consiglio ;)
Eccoti un'immagine:
05-29-2012-ts6010hd-videoregistratore-invisibile-2541.jpg

Io ho comprato da poco un Telesystem TS6010HD Stealth, è uno zapper con uscita HDMI e la possibilità di registrare anche programmi in HD.
Io mi trovo molto bene, te lo consiglio ;)
Grazie mille! Alla fine ho optato per un CGV Etimo 1T per questioni di praticità nell'uso della porta USB. Sembra un buon dispositivo; ho provato a registrare e sembra andare, ma sicuramente dovrò testarlo più a lungo per capire se veramente è un prodotto valido. Mi è arrivato con l'ultima versione del software già installata. La traduzione in italiano dell'interfaccia è veramente scarsa, ma per me non è un problema; ho impostato la lingua inglese che è più accettabile.

Indietro
Alto Basso