Zapper e Decoder affidabili!

Speck81

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

ho bisogno di comprare uno zapper ed un decoder che siano STABILI!
non mi interessa che siano dei fulmini nel cambio canale, ma che non si impallino!

lo devo dare a mia nonna..e. se si impalla...non è facile speigarle che fare!

al momento ha un sagem ITD71 e benchè funzioni bene quando è acceso....una volta al giorno quando è in standby si "freeza" e per accenderlo tocca staccare e riattaccaer la spina!

che modelli mi consigliate per zapper e decoder?

Grazie :D

bye,
Speck

Speck81 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho bisogno di comprare uno zapper ed un decoder che siano STABILI!
non mi interessa che siano dei fulmini nel cambio canale, ma che non si impallino!

lo devo dare a mia nonna..e. se si impalla...non è facile speigarle che fare!

al momento ha un sagem ITD71 e benchè funzioni bene quando è acceso....una volta al giorno quando è in standby si "freeza" e per accenderlo tocca staccare e riattaccaer la spina!

che modelli mi consigliate per zapper e decoder?

Grazie :D

bye,
Speck

Se è per tua nonna prenderei il samsung t1040 ha il telecomando universale che comanda tv con un tasto e decoder con un altro tasto sempre sullo stesso telecomando.
Unico neo che deve essere aggiornato il sw per essere perfetto

VIANELLO_85 ha scritto:
C'è anche un telesystem zapper, certificato con un bollino grigio, su digital-sat c'è una news al riguardo.
Il 6208, avevo aperto un thread qui prima della news :D
Solo che dalle mie parti non si trova ancora in negozi/grande distribuzione :)

Grazie ;)

sabato vado a fare un giro e vedo se trovo quelli consigliati. il discorso del telecomando universale non è male.....

grazie!

bye,
Speck

Esiste anche la comoda sezione recensioni sul digital-sat. ;) www.digital-sat.it/recensioni.php

Come zapper ho avuto un Digitsat DTT400 Zapper e uno zodiac tutti e due mini da scart e un t-logic (l'unico modello che producono lo trovi sul loro sito) mi sono trovato bene anche come sensibilità, i menù e i comandi non sempre tradotti bene certo non sono il massimo ma operano tutti e 3 da mesi e non ricordo che si siano mai bloccati.

Indietro
Alto Basso